buonasera
sono nuovo nel forum, vorrei azzardare un dubbio: il cinquino puo ancora circolare tutti i giorni oppure
deve essere limitato a weekend o altre occasioni sporadiche?
grazie mille
Ciao Marketto123, purtroppo anche le nostre vecchiette devono assoggettarsi alle restrizioni della circolazione imposte dalle regioni e dai comuni.
Ogni anno affrontiamo questo argomento, le norme antinquinamento così come vengono proposte sono una vera carnevalata, e ogni anno scrivo che FORSE i problemi sono altrove, ma comunque le nostre euro 0 in garage e chi usa il bunker oil libero di scorrazzare per i mari incontaminati.
BUONGIORNO A TUTTI
sono Giuseppe da Brescia e sono proprietario di una mitica 500 L di colore Bianco appartenuta a mio padre comprata nel 1971,
Rimessa a posto dal sottoscritto ed efficiente in tutte le sue parti, sono in possesso dell’Attestato di storicità del veicolo dal 2005 rilasciato da A.S.I.
La mitica la uso saltuariamente nei mesi invernali, in estate la uso più frequentemente .
Desidero chiedere informazioni ai partecipanti del Forum: le 500 rientrano nella Delibera della Giunta Regionale Lombardia n.2055 del 31/07/2019 relativo alle limitazione del traffico veicolare, progetto MOVE IN ed installare la famosa scatoletta nera del costo di 50€.
In allegato la normativa
Ringrazio tutti anticipatamente per le vostre risposte
Giuseppe
Ciao Giuseppe, in attesa di risposte al tuo quesito, ti invito, se vuoi, a passare dalla sezione Accoglienza, dove tu potrai raccontarci qualcosa della tua passione 500 e noi avremo la possibilità di darti il benvenuto nella Community. https://www.500clubitalia.it/forum/15-accoglienza
Ciao gi.ma
ti ringrazio della tua risposta, gentilissimo,
mi sono iscritto al forum nel 2011 e ho fatto già le mie presentazioni, e raccontato la mia passione per la mitica, e avuto il benvenuto da parte di tutto lo staff.
grazie