Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #141087
    Corrado
    Partecipante

    ciao
    su Ebay da “passione 500”.
    Se digiti guarnizione clacson mi pare fosse l’unico a venderla (per la modica cifra di 26,00Eur)
    Fammi sapere come la monti perchè io non ho ancora risolto.
    Corrado

    #141091
    Domenico
    Partecipante

    Corrad69 ha scritto:

    ciao
    su Ebay da “passione 500”.
    Se digiti guarnizione clacson mi pare fosse l’unico a venderla (per la modica cifra di 26,00Eur)
    Fammi sapere come la monti perchè io non ho ancora risolto.
    Corrado

    ok lo farò, per la calandra ho saldato due prigionieri da 8. 😉 grazie per la tua tempestiva risposta.

    #141094
    eass
    Partecipante

    Nei due fori della staffa del frontale in origine erano saldate due viti da otto mm. Se non ci sono dovrai mettercele. Il clacson veniva inserito e fissato con i dadi e relative rondelle. Guarda la guarnizione, da un lato ha uno scarico quadrato che serve per lo scolo dell’eventuale acqua che penetra dal bucone mentre dall’altro lato vi sono gli intagli a mezzelunette che servono per scansare le teste delle viti. La guarnizione sembra spessa ma appena stringi i dadi si comprime senza problemi.

    #144932
    Pierpaolo
    Partecipante

    Confermo i due bulloni da otto nel lamierato originale

    Attachments:
    • Immagine_002-20110315.jpg
    #144933
    Domenico
    Partecipante

    paolojr66 ha scritto:
    [quote]Confermo i due bulloni da otto nel lamierato originale
    Hai trovato ancora in commercio un frontale Originale Fantastico :woohoo:

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.