ciao
su Ebay da “passione 500”.
Se digiti guarnizione clacson mi pare fosse l’unico a venderla (per la modica cifra di 26,00Eur)
Fammi sapere come la monti perchè io non ho ancora risolto.
Corrado
ok lo farò, per la calandra ho saldato due prigionieri da 8. 😉 grazie per la tua tempestiva risposta.
Nei due fori della staffa del frontale in origine erano saldate due viti da otto mm. Se non ci sono dovrai mettercele. Il clacson veniva inserito e fissato con i dadi e relative rondelle. Guarda la guarnizione, da un lato ha uno scarico quadrato che serve per lo scolo dell’eventuale acqua che penetra dal bucone mentre dall’altro lato vi sono gli intagli a mezzelunette che servono per scansare le teste delle viti. La guarnizione sembra spessa ma appena stringi i dadi si comprime senza problemi.
paolojr66 ha scritto:
[quote]Confermo i due bulloni da otto nel lamierato originale
Hai trovato ancora in commercio un frontale Originale Fantastico :woohoo: