• Questo topic ha 22 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Luigi
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Anonimo
    Ospite

La nostra tre giorni motoristica ci ha permesso un giro nel passato più glorioso, come la visita ad un presente ancora vivo e pulsante.
    Sono contento che tu abbia apprezzato entrambi questi aspetti. 🙂 🙂
    Avrei preferito accompagnarvi anche nei Palazzi dell’Università o al Teatro alla Scala, ma ho compreso subito che preferivi l’odore di benzina e gas di scarico, forse anche di più della colazione. 😉 😉

Maurizio
    Partecipante

[quote=”Sal” post=117659]La nostra tre giorni motoristica ci ha permesso un giro nel passato più glorioso, come la visita ad un presente ancora vivo e pulsante.
    Sono contento che tu abbia apprezzato entrambi questi aspetti. 🙂 🙂
    Avrei preferito accompagnarvi anche nei Palazzi dell’Università o al Teatro alla Scala, ma ho compreso subito che preferivi l’odore di benzina e gas di scarico, forse anche di più della colazione. 😉 ;)[/quote]

una fantastica vacanze in posti spettacolari 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

sono proprio geloso :angry: :angry: :angry: :angry:

Anonimo
    Ospite

[quote=”meury” post=117732]una fantastica vacanze in posti spettacolari 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

sono proprio geloso :angry: :angry: :angry: :angry:[/quote]

Da Genova a Voghera son solo 93km tutti in autostrada. il vecchio Ugo è venuto ed anche tu sarai ospite gradito, quando lo vorrai.
    In primavera organizzo sempre qualcosa tra Amici, in Oltrepò naturalmente: pensaci! 🙂 🙂

Domenico
    Partecipante

[quote=”Sal” post=117788][quote=”meury” post=117732]una fantastica vacanze in posti spettacolari 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Da Genova a Voghera son solo 93km tutti in autostrada. il vecchio Ugo è venuto ed anche tu sarai ospite gradito, quando lo vorrai.
    In primavera organizzo sempre qualcosa tra Amici, in Oltrepò naturalmente: pensaci! 🙂 :)[/quote]
    ci penso anche io ma sicuramente ci sarò se si magna :cheer: :cheer:

Maurizio
    Partecipante

[quote=”Sal” post=117788][quote=”meury” post=117732]una fantastica vacanze in posti spettacolari 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

In primavera organizzo sempre qualcosa tra Amici, in Oltrepò naturalmente: pensaci! 🙂 :)[/quote]

grazie per l’invito spero di riuscire a venire su dalle tue parti……ma prima devi passare te da me 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Maurizio
    Partecipante

[quote=”velox” post=117789][quote=”Sal” post=117788][quote=”meury” post=117732]una fantastica vacanze in posti spettacolari 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

ci penso anche io ma sicuramente ci sarò se si magna :cheer: :cheer:[/quote]

con questa frase non vorrai dire che ti ha tenuto va barrette tutta la settimana :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

Io la cosa che ho apprezzato di più di questo fantastico Don è stata casa sua e soprattutto il suo termosifone…. dove sono rimasta seduta sopra per tutto il tempo che è durata la visita :laugh: …..c’erano 30° in casa :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

bella anche la sua storia di come ha scelto il percorso eclesiastico, e il club Clay Regazzoni e delle sue opere….

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.