Homepage Four Forum Annunci generici Coccole d’inverno

• Questo topic ha 78 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Truvlino.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 79 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Amministratore del forum

Oggi ho completato la sostituzione di gomme e cerchi, Romana è con i tanto desiderati Bwa, utilizzati in alcune gare e cerchi optional Giannini dell’epoca per il modello, pronta per qualche passeggiata, anche nella stagione invernale. 🙂

Andrea
    Partecipante

Vedere vedere

jonatan
    Partecipante

Foto foto………. :cheer: :cheer:

Maurizio
    Amministratore del forum

Non mancherò. :cheer: 😉

Matteo D’Ambrosio
    Partecipante

Io la farò girare, tempo permettendo. E’ il primo anno che ce l’ho e voglio provare l’ebbrezza del riscaldamento! Quando ero bambino sulla F di mia madre era una battaglia: io dietro che giravo la levetta e lei che mi intimava di chiuderla perché usciva l’odore del motore :laugh:
    Ho previsto anche dei lavori: sedili nuovi e qualche ritocco alla carrozzeria, già concordato con il carrozziere per gennaio/febbraio.
    E poi qualche raduno c’è sempre :laugh: :woohoo:

Maurizio
    Amministratore del forum

Arriva la stagione fredda, uscite o coccole in programma per la bicilindrica? 🙂

Andrea
    Partecipante

Compatibilmente col tempo (inteso non atmosferico) cerco di utilizzarla se posso………….

Fabio
    Partecipante

Coccole, sicuramente coccole , partendo da nuovi semiassi più robusti, assetto posteriore e….. :cheer:

williams
    Partecipante

direi entrambe. quando si può un giretto, e alla sera …..garage!

Antonio
    Partecipante

in questo momento la sfrutto e la godo appena posso anche perché dal prossimo anno in previsione di un restauro chissà quanto sarà ferma …

drago500
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=282804]Arriva la stagione fredda, uscite o coccole in programma per la bicilindrica? :)[/quote]

Anche questo inverno uscite E coccole alla Rossa.

Giretti quando possibile e una serie di lavoretti in sala macchine, vi terrò aggiornati.

🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Beh, devi aggiornarci sì. 😉

Maurizio
    Amministratore del forum

Lavoretti e/o aggiornamenti in programma per il periodo invernale? 😉

Andrea
    Partecipante

Per parte mia nessun lavoro e/o aggiornamento, ma tenuta in efficienza si, tale che alla prima occasione di sole una sgambatina la si possa fare…………

drago500
    Partecipante

E’ passato quasi un anno dal mio precedente post e ancora non ho fatto nulla…. :blush:

Sto invecchiando.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.