Homepage Four Forum Annunci generici Coccole d’inverno

• Questo topic ha 78 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da Truvlino.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Autore
    williams
    Partecipante

Io la sto passando a polish protettivo perché poi in inverno non la lavo visto che usandolo solo col sole si impolvera e basta. Una passata di piumino al bisogno e rimane perfetta. Comunque è coperta sotto il suo telo di solito. 😛

Alessandro
    Partecipante

ciao a tutti anche il mio pensiero e’ quello di farla girare nel limite del possibile e in base al tempo.
    Come scritto in altro post cercherò di dare una lustrata al vano motore ma senza smontare il motore, poi nelle giornate di pioggia restaurare i cerchi , ma sempre uno alla volta di modo che con la ruota di scorta posso fare giretti brevi.
    🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

La voglia del giretto nella giornata di sole c’è sempre, ma probabilmente si approfitterà del periodo invernale per tornare ad una configurazione stradale ed un pò meno racing, come ora.
    Il che vuol dire rimontaggio paraurti e probabilmente cerchi BWA. 😉

Si torna accussì
    IMG_3269.jpg

Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”drago500″ post=311508]E’ passato quasi un anno dal mio precedente post e ancora non ho fatto nulla…. :blush:

Sto invecchiando.[/quote]

Dai dai che ora materiale per l’alimentazione della Rossa ne hai. 😉

Andrea
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=311512]La voglia del giretto nella giornata di sole c’è sempre, ma probabilmente si approfitterà del periodo invernale per tornare ad una configurazione stradale ed un pò meno racing, come ora.
    Il che vuol dire rimontaggio paraurti e probabilmente cerchi BWA. 😉

Si torna accussì
    [/quote]

Penso che ti puoi accontentare….. :laugh: :laugh:

Alessandro
    Partecipante

ciao Maurizio so che mi bastonerai :unsure: ma a me la tua Romana piace piu’ in questa veste, un pò meno racing ma più elegante mantenendo quel giusto tocco di sportività.
    Bellissimi i cerchi, so che lo avrai già postato :blush: , ma che cerchi sono?

Alessandro
    Partecipante

:laugh: scusa ho visto ora ….. cerchi BWA :cheer:

500 TV
    Partecipante

Alla mia 500 devo scegliere tra le ruote sportive o le ruote da festa :blink:

20170920_175613.jpg

20170408_064929.jpg

Maurizio
    Amministratore del forum

[quote=”Alehelen” post=311527]ciao Maurizio so che mi bastonerai :unsure: ma a me la tua Romana piace piu’ in questa veste, un pò meno racing ma più elegante mantenendo quel giusto tocco di sportività.
    Bellissimi i cerchi, so che lo avrai già postato :blush: , ma che cerchi sono?[/quote]

Tranquillo, piace anche a me così con i BWA, piace con i Ferraris e piace con i Cromodora… :laugh: :laugh:
    E’ aMMore !!!! 🙂 😉

williams
    Partecipante

I500 tv….con rostri ruote da festa, senza ,ruote da corsa :cheer:

500 TV
    Partecipante

Ciao Williams, con ruote da festa e senza rostri :laugh:

Andrea
    Partecipante

[quote=”500 TV” post=311541]Alla mia 500 devo scegliere tra le ruote sportive o le ruote da festa :blink:

[/quote]

Come la metti la metti, è sempre uno spettacolo…….

Alessandro
    Partecipante

veramente splendida però con quei cerchi sportivi e’ un sogno! :woohoo:

Fabio
    Partecipante

Le coccole alla mia sono concentrate all’aspetto frenante, nuovi tubi e servofreno 🙂
    Chissà :whistle:

pedranajones
    Partecipante

Bellissima la versione con i cerchi sportivi,i nomi sulle portiere ed i nastri/mirino tipici dei regolarista doc…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.