Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Non essendoci ancora una sezione inerente alle problematiche e relative risoluzioni alle stesse per le Ns bene Amate apro qui il topic…
    Volevo chiedere gentilmente se qualcuno potrebbe dirmi il cod. colore del martinetto, quello verde tanto per intenderci. Il mio è bruttino e vorrei tanto dargli una rinfrescata.
    Ringrazio anticipatamente. 🙂

Davide
    Partecipante

Non so il codice ma mio padre si è fatto fare una bomboletta spray dello stesso colore da un negozio di vernici.
    Se gli porti il cric (basta che ci sia ancora un pò di colore attaccato) ti fanno la tinta uguale e spendi 6-7 euro.

500platinum
    Partecipante

David potresti usare la sezione restauri,comunque concordo con davide93,io il colore di questi cric lo fatto realizzare su campione ad un colorificio portandoci appunto il vecchio cric.

Anonimo
    Ospite

Grazie Davide, ci avevo pensato di andare con il cric da un carrozziere e farmela fare..
    Beata la mia ignoranSSa, magari un cod. poteva anche esserci.

mimmof500
    Partecipante

ral 6011, è un colore usato per la carpenteria metallica, dovresti trovarlo senza problemi…

Anonimo
    Ospite

Grazie Mimmo, faccio che annotarlo subito così domani mi informo.

Ho trovato questa cartella di colori, non so quanto possano essere fedeli ma il 6011 sembrerebbe essere un po’ troppo grigio.
    Non potrebbe essere per caso il 6017?
    http://www.oppo.it/tabelle/colori_ral.htm

mimmof500
    Partecipante

visto su carta il colore può sembrare diverso, ma posso garantirti che è quello, l’ho usato amnch’io sulla mia…

Achille
    Partecipante

Ciao David, scusa, ma non capisco. Che tipo di verde cerchi? il verde chiaro?
    Se è quello che cerchi vai sul 363, molto bello.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.