Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi COLORE CERCHIONI FIAT 500 F

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Davide Porzio
    Partecipante

Ho una domanda: ho visto ai raduni qualche 500 F oppure L con i cerchioni verniciati di colore avorio brillante. L’effetto estetico è molto gradevole ma dalle informazioni che ho cercato di reperire, non era previsto dalla fabbrica su queste versioni. La mia 500 F del 1966 è bianca e con il cerchio avorio più le fasce bianche sugli pnematici farebbe un bell’effetto. Ma non sarebbe originale. Corrisponde al vero che “F” ed “L” non venivano vendute nuove con cerchi avorio ma con i classici color argento? Grazie. Davide

Maurizio
    Amministratore del forum

Il tuo quesito troverà sicuramente una risposta, nel frattempo saremmo felici di accoglierti nella sezione di ingresso al forum. 😉

Marco
    Partecipante

Sinceramente è una cosa mai vista sui modelli F ed L e non ricordo neanche di aver mai letto di un’opzione del genere…mi sembra più un retaggio dei nostri giorni. :huh:

Anonimo
    Ospite

Ciao Davide, forse hai dimenticato di presentarti, puoi rimediare facendolo qui… 😉
    http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=15

Marco
    Partecipante

I cerchioni vanno grigio e basta, l’avorio è solo fino a metà 1959 B)

Gianluca
    Partecipante

Ciao a tutti, mi sapete dire il codice colore per i cerchi di una 500 F del 06/1967? Grazie.

Marco
    Partecipante

Se non ricordo male ha cod. 690

Gianluca
    Partecipante

pagani ha scritto:

Se non ricordo male ha cod. 690

Grazie mille!!!!

Domenico
    Partecipante

pika67 ha scritto:

pagani ha scritto:
    [quote]Se non ricordo male ha cod. 690

Grazie mille!!!![/quote]

io personalmente uso un comune alluminio ruote è economico e buono. con una piccola velatura di trasparente per una più facile pulizia nel futuro. 😉

Gianluca
    Partecipante

velox ha scritto:

pika67 ha scritto:
    [quote]pagani ha scritto:
    [quote]Se non ricordo male ha cod. 690

Grazie mille!!!![/quote]

io personalmente uso un comune alluminio ruote è economico e buono. con una piccola velatura di trasparente per una più facile pulizia nel futuro. ;)[/quote]

Ciao Velox, sempre presente puntuale e preciso nelle risposte….grazie del consiglio!

Emanuele
    Partecipante

pienamente d’accordo con Velox.. sempre ottimi e pratici i tuoi consigli!! complimenti 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.