Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria colore della mia 500 d

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    Paolo
    Partecipante

Scusate a tutti volevo sapere il colore della mia 500 d come deve essere?????
    la 500 e novembre 64
    che colore posso farla???
    il colore in precedenza e Azzurro Acquamarina (433) secondo voi posso farla (415) Azzurro Chiaro con cerchi bianchi oppure di che colore la posso fare
    Grazie a tutti

Anonimo
    Ospite

Ciao Paolo, prova a dare un’occhiata qui, non hai che da scegliere.

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=82&Itemid=99

Ti esorterei a fare una presentazione alla community in modo tale da conoscerci tutti un po’ meglio. 🙂

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=showcat&catid=15

Luigi
    Partecipante
    Paolo
    Partecipante

Grazie gia visto forse ho sbagliato a fare la domanda il colore che mi piace e il 415 solo che non si trova con l’anno di produzione della mia
    se cambio il colore posso sempre iscriverla ASI
    GRAZIE SEMPRE
    PAOLO

Domenico
    Partecipante

Salve quello che mi risula al ASI si ma sarà dificila ad avere l’attestato di datazione e storicità. Prima di cambiare colore vedi di informarti bene. 🙂

Luigi
    Partecipante

l’iscrizione è una cosa e la targa oro e un altra, per avere quest’ultima devi rispettare tutto

Domenico
    Partecipante

Ciao calimero presumo che la targa oro è il massimo che si puo avere ma se non sbaglio come gia detto prima cè anche l’attestato di datazione e storicità sempre rilasciato dai commisari del ASI come quello che ho chiesto io, ho sbaglio?

500platinum
    Partecipante

Per avere anche il solo certificato di storicità si deve rispettare un colore vettura usato nel periodo di produzione,se poi ora le regole sono cambiate non lo so,circa tre anni fa il nostro commissario tecnico mi diceva questo.

Luigi
    Partecipante

anche io so come dice plartinum , dulle vetture come la mia che hanno il codice colore sulla targhetta deve essre rispettato anche il colore riportato

Paolo
    Partecipante

Scusa ma a me il colore sulla targhetta non lo porta.
    Poi se e come dite voi a questo punto significa che anche i passaruota li devo lasciare come erano all’epoca e non in tinta.
    Significa che i carterini del motore non posso farli un po piu lucidi in modo da far risalture il motore?????
    GENTILMENTE CHIARITEMI GRAZIE

Un po di tempo ancora cé ma non molto

Luigi
    Partecipante

il codice del colore sulla targhetta lo hanno messo dal 70 per sapere quale devi mettere sulla tua devi guardare l’anno di immatricolazione i carterini vanno semi lucidi per ottenerlo fai una miscela con il 70% di lucido e 30% di opaco passaruota fondo vettura e vano motore va in tinta

Paolo
    Partecipante

guarda oggi metto delle foto x farti capire meglio
    ma tu immagina a parte il colore che ci penso un bel po, con sicuramente come dici tu il vano motore in tinta,tutti i passaruoti in tinta in modo da rispecchiare tutto e motore con carterini lucidi
    che ne pensi???

Luigi
    Partecipante

anche a me piacciono i carterini lucidi ma se vuoi la targa dell’asi li devi fare semi lucudi 😉 😉 io sulla mia li ho fatto lucidi :woohoo: ma a me della targa importa poco e nulla 😛 😛

Paolo
    Partecipante

allora mi capisci alla perfezione
    con il passare degli anni le cose migliorano e non peggiorano
    la 500 deve essere si come era ma anche portata al meglio sono delle piccole cose che la rendono molto molto piu bella.
    Tu cosa mi consigli di fare
    oppure a chi posso chiedere
    grazie

500platinum
    Partecipante

paolo81 ha scritto:

allora mi capisci alla perfezione
    con il passare degli anni le cose migliorano e non peggiorano
    la 500 deve essere si come era ma anche portata al meglio sono delle piccole cose che la rendono molto molto piu bella.
    Tu cosa mi consigli di fare
    oppure a chi posso chiedere
    grazie

Ciao Paolo,quello che dici tu e vero perchè col passare del tempo vengono realizzati prodotti che migliorano la durata e infatti quelli sono bene accetti però ricordati che le caratteristiche visive devono rimanere inalterate. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.