Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria colore della mia 500 d

• This topic has 46 replies, 6 voices, and was last updated 13/05/201023:30 by velox.
  • Creator
    Topic
    paolo81
    utente

Scusate a tutti volevo sapere il colore della mia 500 d come deve essere?????
      la 500 e novembre 64
      che colore posso farla???
      il colore in precedenza e Azzurro Acquamarina (433) secondo voi posso farla (415) Azzurro Chiaro con cerchi bianchi oppure di che colore la posso fare
      Grazie a tutti

Viewing 15 replies - 31 through 45 (of 46 total)
    • Author
      Replies
      paolo81
      utente

accetto tutti i pareri

paolo81
        utente

fatemi sapere

paolo81
          utente

come va

paolo81
            utente

e se mi date qualche dritta

paolo81
              utente

per lavorare meglio

paolo81
                utente

GRAZIE A TUTTI

paolo81
                  utente

mi raccomando non fate troppi commenti

velox
                    utente

Buon giorno Paolo guarda stai facendo un ottimo lavoro non so se sei tu o un vero professionista, comunque complimenti solo una cosa, dove hai già tutto sverniciato cerchi di proteggere il tutto con l’epossidico essendo che sta cominciando nuovamente ad ossidare il tutto. BRAVOOOOO :laugh: 😉

paolo81
                      utente

Diciamo che x quanto riguarda la sverniciatura mi sono visto a procedere da solo ma sempre dietro un’esperto che in realta e la persona che completa il lavoro.
                        Io lo aiuto in quello che posso adesso dobbiamo finire di saldare i pezzi una volta fatto questo procediamo con la parte di sotto.
                        Comunque grazie x il consiglio ma se non sbaglio e stato messo
                        Grazie ancora PAOLO

velox
                        utente

Di niente è un vero piacere 😉 Se sono queste le ultime foto, non è stato ancora messo si vede, che sul sverniciato si sta attaccando di nuovo la patina di ruggine (Ossidazione) saluti e ancora buna domenica e buon lavoro :silly:

paolo81
                          utente

si queste sono le ultime foto fatte proprio ieri mattina comunque ti ringrazio tantissimo x il consiglio, non insisto tanto xche non ne sono sicura ma mi sa che e stata messa comunque x sicurezza vado a chiederlo e naturalmente controllo
                            Grazie tanto PAOLO

Bernie
                            utente

Paolo di lavoro ce ne ancora un pò da fare, però a ni 500isti non ci spaventa nulla…… 😉 😉 😉
                              Continua così….
                              p.s. puoi mettere più foto su un unico messaggio:
                              inserisci prima una foto e fai invia, dopo di che clikka su modifica in basso a destra e inserisci un’altra foto e clikki invia….
                              e così per tutte le foto che vuoi… 😉

paolo81
                              utente

Grazie del consiglio la prossima volta lo applico
                                so che sono ancora lontano x il mio traguardo ma non mi spavento la passione e passione

velox
                                utente

Paolo come procedono i lavori?? 🙂 Facci sapere per ora non ci sono altre foto? 😉

paolo81
                                  utente

caro velox i lavori vanno a rilento lavoro dalla mattina alla sera
                                    il tempo che mi resta e un po di sabato e domenica pomeriggio
                                    ma non mi perdo di animo vado sempre avanti e con i vostri consigli vado sempre meglio
                                    anche se su alcune cose on mi garbano
                                    contino a seguirvi
                                    grazie di tutto a tutti voi
                                    tra sabato e domenica metto le altre
                                    foto
                                    Saluti Paolo

Viewing 15 replies - 31 through 45 (of 46 total)
                                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic