Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Carrozzeria colore della mia 500 d

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Paolo
    Partecipante

come sto lavorando

Paolo
    Partecipante

accetto tutti i pareri

Paolo
    Partecipante

fatemi sapere

Paolo
    Partecipante

come va

Paolo
    Partecipante

e se mi date qualche dritta

Paolo
    Partecipante

per lavorare meglio

Paolo
    Partecipante

GRAZIE A TUTTI

Paolo
    Partecipante

mi raccomando non fate troppi commenti

Domenico
    Partecipante

Buon giorno Paolo guarda stai facendo un ottimo lavoro non so se sei tu o un vero professionista, comunque complimenti solo una cosa, dove hai già tutto sverniciato cerchi di proteggere il tutto con l’epossidico essendo che sta cominciando nuovamente ad ossidare il tutto. BRAVOOOOO :laugh: 😉

Paolo
    Partecipante

Diciamo che x quanto riguarda la sverniciatura mi sono visto a procedere da solo ma sempre dietro un’esperto che in realta e la persona che completa il lavoro.
    Io lo aiuto in quello che posso adesso dobbiamo finire di saldare i pezzi una volta fatto questo procediamo con la parte di sotto.
    Comunque grazie x il consiglio ma se non sbaglio e stato messo
    Grazie ancora PAOLO

Domenico
    Partecipante

Di niente è un vero piacere 😉 Se sono queste le ultime foto, non è stato ancora messo si vede, che sul sverniciato si sta attaccando di nuovo la patina di ruggine (Ossidazione) saluti e ancora buna domenica e buon lavoro :silly:

Paolo
    Partecipante

si queste sono le ultime foto fatte proprio ieri mattina comunque ti ringrazio tantissimo x il consiglio, non insisto tanto xche non ne sono sicura ma mi sa che e stata messa comunque x sicurezza vado a chiederlo e naturalmente controllo
    Grazie tanto PAOLO

Giuseppe
    Partecipante

Paolo di lavoro ce ne ancora un pò da fare, però a ni 500isti non ci spaventa nulla…… 😉 😉 😉
    Continua così….
    p.s. puoi mettere più foto su un unico messaggio:
    inserisci prima una foto e fai invia, dopo di che clikka su modifica in basso a destra e inserisci un’altra foto e clikki invia….
    e così per tutte le foto che vuoi… 😉

Paolo
    Partecipante

Grazie del consiglio la prossima volta lo applico
    so che sono ancora lontano x il mio traguardo ma non mi spavento la passione e passione

Domenico
    Partecipante

Paolo come procedono i lavori?? 🙂 Facci sapere per ora non ci sono altre foto? 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.