Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni colore interni

• This topic has 6 replies, 4 voices, and was last updated 14/05/201913:52 by Gens Orsina.
  • Creator
    Topic
    Kijean
    utente

ciao, la mia piccola è arrivata alla fase tappezziere ed ho un dubbio
      500L del 08/70 colore avorio antico 234 e interni NERI con moquette grigia, ma da ricerche risulta che gli interni dovrebbero essere beige.
      dove potrei documentarmi con assoluta certezza del colore
      Grazie

Viewing 6 replies - 1 through 6 (of 6 total)
    • Author
      Replies
      williams
      moderatore

Ciao. Se sei socio del 500 club italia puoi chiamare il signor Enrico Bo che è commissario tecnico. Chiama la segreteria del club per contattarlo.
        Riceverai risposta sicuramente anche qui.
        Ti posso dire che conosco una 500 tutta originale del 70, non so.il mese però, che ha gli interni neri e moquette color cenere.

Gian56
        utente

Ciao, all’epoca (1977) mia sorella aveva una 500 L del 1970 colore 234 avorio antico, gli interni erano beige con moquette beige.

Gens Orsina
          utente

[quote=”Kijean” post=341661]ciao, la mia piccola è arrivata alla fase tappezziere ed ho un dubbio
            500L del 08/70 colore avorio antico 234 e interni NERI con moquette grigia, ma da ricerche risulta che gli interni dovrebbero essere beige.
            dove potrei documentarmi con assoluta certezza del colore
            Grazie[/quote]

Tutte le L di colore Avorio Antico Fiat 234 sono uscite con due allestimenti:
            – interno nero con moquette nera
            – interno beige con moquette marrone.
            Buon lavoro e se non sei ancora Socio del Club ti consiglio di iscriverti – hai molti vantaggi.

Kijean
            utente

Grazie per l’informazione, se è così, dovrò sostituire solo la moquette ….. PS. sono già socio

Gian56
              utente

Ciao, nella mia precedente forse mi sono espresso male, il beige era inteso come un marrone chiaro. Vedi foto allegata.:)

Attachments:
                • 500Lavorioantinterni.jpg
                Gens Orsina
                utente

Se la foto non inganna, mi sembra proprio prerfetta.

Viewing 6 replies - 1 through 6 (of 6 total)
                • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic