• This topic has 3 replies, 4 voices, and was last updated 18/04/201916:15 by Chiuritusu.
  • Creator
    Topic
    claustro
    utente

Ho intenzione di sostituire i tamburi con 4 nuovi Brembo ancora nella scatola. Mi sapete dire se vadano verniciati e se mai di che colore per ripristinare lo stato originale?

Grazie
      Andrea

Viewing 3 replies - 1 through 3 (of 3 total)
    • Author
      Replies
      guido972
      utente

Da quello che mi risulta i tamburi in origine non sono verniciati e dopo un certo tempo fanno ruggine. Per ovviare a questo inconveniente potresti verniciarli in nero opaco alta temperatura

Gian56
        utente

Ciao, i tamburi in origine non erano verniciati, spesso se si montano cerchi che li lasciano a vista si verniciano per evitare di vederli arrugginiti. Il colore dipende dall’effetto cromatico che si desidera ottenere.

Chiuritusu
          utente

Confermo che sono a nudo.. senza vernice…
            Se stai attendo a darlo, potresti spruzzare sul tamburo nuovo o ripulito, del silicone spray, non crea spessore e protegge da acqua ed umidità.. però devi stare molto attento.. perchè, non devi farlo andare sulla pista frenante del tamburo…
            Oppure lo spruzzi su tutto e poi passi del diluente con una pezza o fazzoletto solo sulla pista frenante…

Viewing 3 replies - 1 through 3 (of 3 total)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic