Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Colori e abbinamento

• This topic has 4 replies, 2 voices, and was last updated 04/05/201815:06 by Pak.
  • Creator
    Topic
    Pak
    utente

Avendo una L blu scuro con sedili neri, quale potrebbe essere la combinazione colori più bella?

Io avevo pensato a un volante e un cambio in legno, i vari pannelli e la moquette in ocra, ma…. non saprei che altro colore abbinare… ( e se abbinarne un altro)

edit: o meglio una moquette nera in, modo da avere ampia scelta tra ocra e blu (che anch’esso mi piace parecchio?)

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
    • Author
      Replies
      williams
      moderatore

Considerando che stiamo parlando di abbinamenti non originali credo che solo il tuo gusto ti possa dare consiglio. Personalmente non amo gli interni arlecchino. Discorso moquette a parte credo che selleria e pannelli di colori differenti non siano un gran abbinamento, a meno che non siano ad esempio 2 sedili sportivi su una L vitaminizzata :cheer:

Pak
        utente

Eh lo so, ma purtroppo i sedili neri non li posso cambiare anche perchè sono stati rifatti da poco e sarebbe davvero un peccato. Diciamo che sono proprio quelli che mi fregano!
          I pannelli neri andrebbero a rabbuiare tutto l’ambiente, mentre con un altro colore forse no..(avevo pensato a moquette o a pannelli ocra proprio per quello).
          Ovviamente sopra la moquette è sempre meglio mettere altri tappetini giusto?

williams
          moderatore

Ok
            Pensa se ti potrebbiatura piacere con pannelli e moquette rossa allora. Poi sulla moquette dei tappeti neri. Così fai solo 2 colori.

Pak
            utente

Grazie, valuterò bene infatti…… ti ho mandato un mess privato williams!

Viewing 4 replies - 1 through 4 (of 4 total)
            • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic