[quote=”williams” post=405208]Credo che invece molti sappiano che i cestini da pic nic non esistessero, ma magari li montano perchè piacciono. Qui, credo che ci siano molti esperti di 500 per sapere cosa era originale e cosa no. Il fatto di ripeterlo molto spesso può dare l’idea che non lo sappiamo , ma lo sappiamo. Sappiamo anche che non approvi le modifiche alla 500 e ti piace originale, ma non mi sembra che qualche amante delle trasformazioni venga a dire che la 500 originale è anonima o altro. Cerchiamo di accettare le idee altrui anche se l’80 per cento di chi scrive qui non c’era nel 60. Buon forum a tutti.[/quote]
Se 80 % non c’era negli anni 60, buon per loro. È fuori di dubbio che sono in molti a conoscere bene la 500, ma nei raduni ho trovato chi non aveva altrettanta competenza e non solo sugli accessori, quindi come per il concetto di trasformabile che avete ben chiarito, ci sono altri argomenti che si potrebbero trattare nel forum. Se però questo viene compreso come non accettazione di idee e gusti degli altri, meglio lasciar perdere. I forum, a mio avviso, dovrebbero essere luoghi di confronto e amicizia e non motivo di risentimento.