Homepage Four Forum Museo Multimediale: visite e iniziative CONCORSO FOTOGRAFICO/MOSTRA 2011

• Questo topic ha 103 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 104 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Aspettiamo le vostre foto!!
    Per maggiori info, leggete qui!

Anonimo
    Ospite

Ma certo che partecipo.
    Piuttosto metto la 500 sul carrello e vado a fare il giro delle Piazze più belle d’Italia.

:huh: :dry:
    Come arrivo in Piazza San Marco? :S

Maurizio
    Amministratore del forum

Quasi quasi…..ci faccio un pensierino!
    La 500 c’è, angoli caratteristici nella mia città ce ne sono da scegliere……unica pecca il fotografo!
    Se arriveranno in sede pessime foto in contesti bellissimi saprete cosi a chi appartengono. 😛

Luigi
    Partecipante

ma devo per forza mettere la mia macchina? o posso mandare le foto fatte ad un raduno? :dry:

Anonimo
    Ospite

@calimero: vanno bene anche le foto fatte ad un raduno, ma devono mostrare la/le macchina/macchine con un minimo di paesaggio, naturale o meno.
    Mi spiego: se il raduno si è svolto in un centro storico, si devono vedere un po’ di monumenti (es. una chiesa, un palazzo antico, una fontana…). Se si è svolto in riva ad un lago, in montagna, in campagna, si deve capire l’ambientazione.
    Ci interessano naturalmente le auto, ma anche i luoghi in cui sono state fotografate… Non parteciperei con gli scatti realizzati in un anonimo parcheggio di periferia oppure in un centro commerciale!

@Sal
    : ma dai, non hai un’auto anfibia? 😛

Anonimo
    Ospite

Stefi ha scritto:

@Sal: ma dai, non hai un’auto anfibia? 😛

Ha fatto la battuta!
    E non posso neppure sfidarti.
    Ho girato Venezia con google earth: la 500 sarà piccola, ma non c’é modo di arrivare in Piazza e parcheggiare.

L’Italia é ricca di piazze meravigliose ed uniche: chiedete l’autorizzazione e fate delle foto d’arte.
    E chi vive in provincia non avrà bisogno di autorizzazioni per una foto sul Passo dello Stelvio oppure sulla spiaggia più a sud d’Italia oppure davanti alla casa Natale di Garibaldi, etc etc.
    Dai uno sforzo.
    Siete tanti e siete ovunque, ne viene fuori un reportage unico.
    E vinca il migliore :laugh:

Anonimo
    Ospite

Attenzione, sono arrivate già delle foto, ma NON basta inviare i files, bisogna attenersi alle istruzioni!
    Leggete bene il regolamento!

Domenico
    Partecipante

Stefi scusami la mia ignoranza ma significa che le dobbiamo mandare anche in cartaceo nel formato indicato?

gianfry1000
    Partecipante

Io non ho capito nulla dal regolamento :silly: :silly:

Luigi
    Partecipante

bisogna spedirle in formato A4 carta lucida o semplice assieme al modulo di iscrizione,si firmare le 2 liberatorie e poi si compila il modulo dei tuoi dati e la descrizione delle foto, per le foto digitali si spediscono via mail il file delle foto se sono state fatte con macchinetta digitale io ho gia preparato il tutto domani vedrò di spedire :woohoo:

Anonimo
    Ospite

Perfetto Calimero!
    Il problema è questo: a noi servono le foto GIA’ STAMPATE, in formato A4 (il classico “foglio”), perché poi se vanno in finale dobbiamo esporle!
    I files ci serviranno invece in futuro, perché uno dei “premi” è costituito dalla pubblicazione…
    Quindi non stampatele su cartaccia con le cartucce della stampante mezze scariche :ohmy: :S ! Piuttosto, portatele in un negozio di fotografia e fatevele stampare come si deve!

Luigi
    Partecipante

inviate oggi B)

Giuseppe
    Partecipante

lo farò anche io 😉

Fabio Mario
    Partecipante

fino a quando ce tempo? cribbio solo che di questa stagione i paesaggi non sono un gran chè..

Anonimo
    Ospite

C’è tempo fino al 31 marzo. Ma non ti preoccupare per la stagione, anche la neve va bene… 😉 Ed i monumenti vanno bene anche sotto la pioggia… E ci avete pensato alla nebbia? Su, un po’ di fantasia!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.