Homepage Four Forum Museo Multimediale: visite e iniziative CONCORSO FOTOGRAFICO/MOSTRA 2011

• Questo topic ha 103 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 104 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

per il concorso ho in mente una location particolare e se vengono bene provo a partecipare e poi invierò il tutto…. aspetto solo un po di sole qui a genova

Domenico
    Partecipante

Buon giorno, questa mattina provvederò a far fare le stampe per poterle inviare, solo una domanda il file come lo mando? con posta elettronica o diversamente?

Renzo
    Partecipante

velox ha scritto:

Buon giorno, questa mattina provvederò a far fare le stampe per poterle inviare, solo una domanda il file come lo mando? con posta elettronica o diversamente?

ciao velox
    estratto dal regolamento:

….per le immagini digitali, è richiesto anche l’invio del file in alta risoluzione a:

museo@500clubitalia.it

Domenico
    Partecipante

Renzo73 ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]Buon giorno, questa mattina provvederò a far fare le stampe per poterle inviare, solo una domanda il file come lo mando? con posta elettronica o diversamente?

ciao velox
    estratto dal regolamento:

….per le immagini digitali, è richiesto anche l’invio del file in alta risoluzione a:

museo@500clubitalia.it[/quote]
    ciao renzo allora a mezzo posta elettronica e non su una chiavetta. Se ho capito bene

Domenico
    Partecipante

:cheer: venerdi alle 12 saranno pronte le mie stampe cosi potrò spedire anche io il tutto. 😉

Renzo
    Partecipante

X Velox
    si,si per posta elettronica

Anonimo
    Ospite

Se fossero molto pesanti, i files possono essere anche messi su un CD e spediti assieme alle stampe… E’ importante non “comprimere” i files per favorirne la spedizione in allegato (e purtroppo i programmi di posta elettronica lo fanno in automatico!). Piuttosto fate delle JumboMail, GigaMail, Intertransfer o simili a seconda se avete una casella Libero, Alice, Interfree etc. etc….

diggie
    Partecipante

ho la francis lombardi un po’ smontata per manutenzione all’impianto elettrico, nel frattempo ho anche la mia D7000 nuova fiammante quindi per chi vuole mi metto a disposizione come fotografo per location su lago maggiore lato stresa/verbania

Renzo
    Partecipante

diggie ha scritto:

ho la francis lombardi un po’ smontata per manutenzione all’impianto elettrico, nel frattempo ho anche la mia D7000 nuova fiammante quindi per chi vuole mi metto a disposizione come fotografo per location su lago maggiore lato stresa/verbania

Potresti prendere la 5 smontata
    portarla in un prato
    e spargere i pezzi che hai smotato tutti intorno. 😛 😛 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo:

diggie
    Partecipante

Renzo73 ha scritto:

diggie ha scritto:
    [quote]ho la francis lombardi un po’ smontata per manutenzione all’impianto elettrico, nel frattempo ho anche la mia D7000 nuova fiammante quindi per chi vuole mi metto a disposizione come fotografo per location su lago maggiore lato stresa/verbania

portarla in un prato
    e spargere i pezzi che hai smotato tutti intorno. 😛 😛 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo:[/quote]
    sia mai, però pensandoci bene se riesco a rimontare le parti necessarie domenica mattina, chiudo tutto e nascondo i fili nel cofano , fotografo in modo che i pannelli portiere non si vedano … voilà ho la foto per il concorso
    spero solo sia buon tempo, dove ho intenzione di scattare è necessario necessariamente sole

Domenico
    Partecipante

diggie ha scritto:

Renzo73 ha scritto:
    [quote]diggie ha scritto:
    [quote]ho la francis lombardi un po’ smontata per manutenzione all’impianto elettrico, nel frattempo ho anche la mia D7000 nuova fiammante quindi per chi vuole mi metto a disposizione come fotografo per location su lago maggiore lato stresa/verbania

portarla in un prato
    e spargere i pezzi che hai smotato tutti intorno. 😛 😛 :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :woohoo: :woohoo:[/quote]
    sia mai, però pensandoci bene se riesco a rimontare le parti necessarie domenica mattina, chiudo tutto e nascondo i fili nel cofano , fotografo in modo che i pannelli portiere non si vedano … voilà ho la foto per il concorso
    spero solo sia buon tempo, dove ho intenzione di scattare è necessario necessariamente sole[/quote]
    da fotografo professionista sicuramente scatterai dei bellissimi foto anche con una 5 parzialmente smontata, io non vedo l’ora che arriva domani cosi spedisco il tutto. 😉

Domenico
    Partecipante

Io oggi ho spedito il tutto, le foto una lettera accompagnatoria il CD e dei file per foto fuori concorso, naturalmente anche la delibera speriamo che non ho dimenticato nulla. :cheer:

Anonimo
    Ospite

Abbiamo prorogato il termine ultimo per l’invio delle foto!
    Leggete qui
    :woohoo:

Domenico
    Partecipante

:cheer: Io ho già mandato il tutto spero che è stato ricevuto. :cheer:

Anonimo
    Ospite

Ho pubblicato un bannerino per mettere meglio in evidenza il regolamento del concorso fotografico…
    Mi raccomando, incoraggiate gli amici a partecipare! C’è tempo fino al 30 APRILE, quindi approfittate dei primi raduni di primavera per scattare!
    Buona domenica a tutti!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.