Homepage Four Forum Museo Multimediale: visite e iniziative CONCORSO FOTOGRAFICO/MOSTRA 2011

• Questo topic ha 103 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 104 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

meury ha scritto:

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

[size=4]

SPETTTTTACOLAREEEEEEEEE NON CI CREDO SONO FELICISSIMO ADDIRITTURA SUL PODIO
    GRAZIE MILLE A TUTTA LA GIURIA

[/size]

scusate se ho urlato 🙁 🙁

complimenti Maury 😉

Luigi
    Partecipante

complimenti a tutti

Attachments:
    • 000180261-20110520.gif
    Giuseppe
    Partecipante

Auguroni a tutti!!!!!
    :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Bravissimo Meury…. 😉

Domenico
    Partecipante

Ma non ho ben capito cosa faranno ora i 50 finalisti :blush: Ci sono anche io tra di loro :cheer:

Giuseppe
    Partecipante

infatti me ne sono accorto :woohoo:

In bocca al lupo :woohoo:

Maurizio
    Amministratore del forum

Complimenti a tutti i partecipanti ed organizzatori di questo concorso,perchè anche questo è un modo di dimostrare sano attaccamento alla 500, piccola auto che penso riesca bene a concentrare lo spirito italiano.
    Da utenti del foro complimenti a tutti ma in particolar modo al neo papà Meury.

Anonimo
    Ospite

velox ha scritto:

Ma non ho ben capito cosa faranno ora i 50 finalisti :blush: Ci sono anche io tra di loro :cheer:

I finalisti hanno almeno una foto in mostra per tutta l’estate al Museo e sono ancora in gara per il Premio del Pubblico (per la più votata dai visitatori) e il Premio VirtualCar (che deve essere ancora assegnato).

Domenico
    Partecipante

Stefi ha scritto:

velox ha scritto:
    [quote]Ma non ho ben capito cosa faranno ora i 50 finalisti :blush: Ci sono anche io tra di loro :cheer:

I finalisti hanno almeno una foto in mostra per tutta l’estate al Museo e sono ancora in gara per il Premio del Pubblico (per la più votata dai visitatori) e il Premio VirtualCar (che deve essere ancora assegnato).[/quote]
    Ho capito grazie molto gentile come sempre :cheer:

Maurizio
    Partecipante

grazie a tutti…..
    non vedo l’ora che arrivi il mega raduno di Garlenda e vedere tutte le foto esposte
    questo sarà il mio primo Garlenda e sono sicuro che sarà molto bello e particolare al quale sarò presente il sabato e la domenica con tutta la famiglia piccolina compresa 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Fabio Mario
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ho vinto!!!!!!!primo posto categoria soci!!!!!! leggo solo ora i risultati!!!!!!! non riesco a crederci..pazzesco sono molto contento………..

Domenico
    Partecipante

Auguroni 😉

Massimo Garzia
    Partecipante

Ai partecipanti è possibile pubblicare su questo forum le foto del concorso oppure è contro il regolamento? sarebbe bello poter vedere non solo gli scatti migliori ma tutti quelli che avete inviato.

Domenico
    Partecipante

mad max ha scritto:

Ai partecipanti è possibile pubblicare su questo forum le foto del concorso oppure è contro il regolamento? sarebbe bello poter vedere non solo gli scatti migliori ma tutti quelli che avete inviato.

Sarebbe molto bello ma meglio se aspettiamo la risposta da parte di Stefi 😉

Maurizio
    Partecipante

Targa.Nera ha scritto:

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ho vinto!!!!!!!primo posto categoria soci!!!!!! leggo solo ora i risultati!!!!!!! non riesco a crederci..pazzesco sono molto contento………..

complimenti per il primo posto sul podio 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

io mi accontento del terzo 🙂 🙂 🙂 e ne sono felicissimo

Anonimo
    Ospite

Ora vogliamo vedere le foto!!!! Siamo curioSSi!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.