Homepage Four Forum Museo Multimediale: visite e iniziative CONCORSO FOTOGRAFICO/MOSTRA 2011

• Questo topic ha 103 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 91 a 104 (di 104 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

secondo me è meglio aspettare l’apertura della mostra al museo dopo di chè si potranno mettere anche sul forum B) B) B) B)

Anonimo
    Ospite

Non esageriamo, la mostra aprirà il 1° Luglio, mettete ste foto please! 🙂

Luigi
    Partecipante

.

Attachments:
    • Quoto-20110608.gif
    • 1afoto-20110608.gif
    Anonimo
    Ospite

Ragazzi, ne parlo anche a Samantha (curatrice della mostra) e Ugo (conservatore del Museo), ma io sarei per aspettare l’inaugurazione.
    Addirittura non le abbiamo messe sul 4piccoleruote n° 4 che sta per uscire (le pubblicheremo nelle uscite successive) per lasciare un po’ di mistero… Tra l’altro deve ancora votare la giuria del portale VirtualCar…
    Però vi faccio una proposta: dopo l’apertura della mostra, le mettiamo in un 3d a parte e magari facciamo una votazione tra tutti gli utenti del forum… che ne dite? Una sorta di premio del pubblico online…
    David, Calimero contenete la curiosità! 😉

Domenico
    Partecipante

sono d’accordo di aspettare anche per non influenzare la giuria :cheer: Poi ne manca poco al 1 Luglio
    La votazione del pubblico del Forum, non sarebbe male con eventuale premio annesso.

Anonimo
    Ospite

Samantha e Ugo hanno detto… sì!
    Passato il Meeting (in quei giorni ci sarà un po’ di… comprensibile confusione!) metteremo online le foto e gli utenti del forum potranno votare la preferita. Sarà il “premio del pubblico online”.

Fabio Mario
    Partecipante

ma di che premiazione si tratta? xchè il 2 luglio non credo che riuscirò ad esserci a garlenda.. 🙁

Maurizio
    Partecipante

Targa.Nera ha scritto:

ma di che premiazione si tratta? xchè il 2 luglio non credo che riuscirò ad esserci a garlenda.. 🙁

il venerdì fanno l’inaugurazione della mostra ed il sabato la premiazione….io sarò presente dal sabato

chiama Samantha in segreteria del club e senti cosa ti dice 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Anonimo
    Ospite

Ciao a tutti… io purtroppo non sarò presente al Meeting per questioni di famiglia&salute (tranquilli, niente di grave… non vi liberate di me tanto facilmente!), quindi per tutto ciò che si riferisce al concorso fate riferimento a Samantha (contabilita@500clubitalia.it, 0182582282).
    Un salutone
    Stefania

Luigi
    Partecipante

questa è la mia campagna elettorale per essere votato B) http://www.youtube.com/watch?v=4ptGATG8DUc&feature=related

Attachments:
    • 00risata__di_matley-20110629.gif
    Anonimo
    Ospite

Stefi ha scritto:

Ciao a tutti… io purtroppo non sarò presente al Meeting per questioni di famiglia&salute (tranquilli, niente di grave… non vi liberate di me tanto facilmente!), quindi per tutto ciò che si riferisce al concorso fate riferimento a Samantha (contabilita@500clubitalia.it, 0182582282).
    Un salutone
    Stefania

Ci sei mancata davvero tanto 🙂
    Ottimo lavoro anche per il concorso; foto belle e da veri professionisti.
    Sarebbero state tali anche senza la 500, credetemi 😉

Maurizio
    Partecipante

grazie mille a tutto lo staff un lavoro veramente fantastico……
    ringrazio tutti per aver premiato il mio scatto e per avermi premiato sul palco per il terzo posto 🙂 🙂 con tutta la famiglia e la più piccola bimba VERAMENTE PRESENTE al raduno 🙂 🙂 🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Volemo le foto….. 😛 😉

Anonimo
    Ospite

Vediamo come metterle e come organizzarci con il voto!
    Tenete duro…
    @ Sal: grazie, mi siete mancati anche voi…

Stai visualizzando 14 post - dal 91 a 104 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.