• Questo topic ha 38 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Cosmo
    Partecipante

Credo che avvisare anche noi dell’iniziativa non gli costava nulla…

mimmof500
    Partecipante

allora è meglio che facciamo un discorsetto a Sal…

Cosmo
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:

David ha scritto:
    [quote]Ho letto il regolamento, chi è che lo ha bloccato ed evidenziato?? Allora, partiamo dal presupposto che TUTTI i regolamenti DEVONO essere postati dai moderatori e non da chi si assume la responsabilità della questione.
    E poi perchè riporta questa dicitura…. “Non potranno partecipare, al concorso come alla votazione gli utenti: Meury, Velox, Sal, Gi.ma, David.”
    Perchè non posso partecipare?

io posso invece…. :P[/quote]

Anche io :laugh: :laugh:

Anonimo
    Ospite

mimmof500 ha scritto:

Roberto ha provveduto ad informare Stelio, ora aspetto sue notizie…

Scusa Mimmo, come mai tanto accanimento?
    A volte non capisco i tuoi atteggiamenti e non condivido il fatto che devi sempre fare come vuoi tu senza prima interpellarci.
    Non vedo perchè devi alzare tutto sto polverone andando sempre a pararti le chiappe in presidenza.

Piuttosto facciamoci una telefonata come stamattina e risolviamo le cose tra noi.

mimmof500
    Partecipante

non si tratta di fare un polverone… ho il compito di avvertire Stelio di eventuali anomalie del forum, non è un accanimento contro l’iniziativa o contro Meury come persona, ma se lasciamo passare la cosa senza replicare, anche gli altri utenti possono pensare di essere autorizzati a prendere iniziative…

mimmof500
    Partecipante

direi però di togliere quel regolamento postato da Meury… deve pubblicarlo un moderatore, su questo credo non vi siano dubbi…

ho parlato con Domenico Romano, è stato informato da Sal dell’iniziativa, ma pensava che noi tutti fossimo già al corrente e d’accordo…

Maurizio
    Amministratore del forum

Ecco il colpevole.
    A volte basta chiedere chi è stato,non occorre andare per esclusione.
    Sono molto abituato a prendermi le mie responsabilità, sempre ne abbia.
    Il topic sul Concorso per forum, è stato postato due giorni e due ore fa,(il 25/9/2011 alle 16.50) leggete cosa si scriveva.

http://www.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&Itemid=66&func=view&catid=14&id=103418

Poi ieri sera, è stato inserito l’altro e bloccato.

Quindi la sequenza dei topic è inversa di come scrive Mimmo.
    Era sicuramente meglio che lo postassi io, non c’è dubbio.

Per come sono fatto Ragazzi, è inutile girarci intorno,chiarita sta cosa torno ad essere un utente normale.
    Non incolpo nessuno, ma è meglio cosi.

mimmof500
    Partecipante

Maurizio non era un’accusa, stavo solo cercando di capire cosa fosse accaduto… c’è stato un difetto di comunicazione perchè immaginavi che tutti ne fossero già a conoscenza, quindi hai agito in assoluta buona fede…

Anonimo
    Ospite

mimmof500 ha scritto:

direi però di togliere quel regolamento postato da Meury… deve pubblicarlo un moderatore, su questo credo non vi siano dubbi…

Procedi pure, postalo tranquillamente.

mimmof500
    Partecipante

gi.ma ha scritto:

Era sicuramente meglio che lo postassi io, non c’è dubbio.

è meglio che lo faccia tu… ne ho anche parlato con Sal.

Anonimo
    Ospite

Vai Mimmo vai, non scarichiamoci il barile, visto che hai parlato con Romano, Stelio, Robi, Sal e compagnia bella ti lasciamo l’onore. 🙂

mimmof500
    Partecipante

è meglio che lo faccia Maurizio… agli utenti sembrerà più naturale

Anonimo
    Ospite

mimmof500 ha scritto:

è meglio che lo faccia Maurizio… agli utenti sembrerà più naturale

Forte questa…. :laugh: :laugh: :laugh:
    Tranquillo Mimmo, guarda che se hai bisogno di un aiuto a livello pratico te lo diamo, non c’è bisogno che fai mille giri di parole.
    Se non ci si aiuta tra di noi… 🙂

Cosmo
    Partecipante

Dato che nessuno voleva farlo… l’ho fatto io :laugh: :laugh: :laugh:

Maurizio
    Amministratore del forum

Come vi avevo già detto nel mio precedente post, una volta chiarita questa faccenda, sarei tornato ad essere un semplice utente.
    Ho dato la mia disponibilità per il progetto del logo, quindi fino alla metà di ottobre- tenendo conto di impegni lavorativi e familiari – se vorrete potrò continuare ad operare.
    Per correttezza, questo sarà il mio ultimo ingresso nella sezione dedicata ai moderatori; cosi sarete liberi di esprimere opinioni su eventuali utenti che pensiate possano sostituirmi.
    Spero di aver contribuito un pochino alla crescita del forum, lo dovevo alla 500 che mi ha reso l’infanzia felice.
    Ho operato in questi mesi intensi con impegno e passione, mettendo davanti a tutto il rispetto delle persone e del Club, nella speranza di essere riuscito in questo intento.
    Vi prego di comunicare in amministrazione questa mia decisione.
    Ciao a tutti.
    Maurizio Giraldi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.