Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni cono avorio devio luci

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Ivano
    Partecipante

Salve raga,
    Ho un altra domanda….come ho gia scritto sto cambiando il volante del mio cinquino….vorrei cambiare anche il cono che si trova in basso sotto lo sterzo (quello che c’e ora e nero)…per fare cio devo pero smontare tutto il devio luci….l’operazione comincia a farsi un po complicate anche perche non ho molta esperienza….chi mi indica i passi da seguire per riuscire in questa piccola impresa?

Gazie mille

Domenico
    Partecipante

Non è una cosa tanto difficile , ma il nostro Antonio76 sicuramente ti può aiutarti nei modi migliori essendo un elettrauto. 😉

Luigi
    Partecipante

devi togliere il volante , svitare la piccola vite che c’è sotto il cono, andare dietro al serbatoio staccare i fili del devio luci e poi lo sfili, una volta sfilato togli il cono 😉

Ivano
    Partecipante

Grazie…..
    Ascolta come sono attacati i fili sul devioluci….mi spiego meglio
    esempio: il filo delle luci dei fari lo devo staccare dal faro e poi tirarlo dentro l’abitacolo insieme al devioluci…….i fili partono direttamente dal devioluci per arrivare alle diverse utenze, o magari questi fili si interrompono prima con degli attacchi tipo maschio femmina di cui non so il nome……spero di essere stato chiaro

thank’s

Domenico
    Partecipante

Si Ivano i fili sono collegati subito dietro la paratia del cruscotto, come effettivamente dici tu con femmina e maschio. Dopo il traversamento della paratia ci sono i fili collegati uno con l’altro ca. 15-20cm. 😉

Ivano
    Partecipante

Che dite mi conviene togliere il serbatoio?

Grazie ancora

Domenico
    Partecipante

se lo togli lavori più comodo. 😉

Luigi
    Partecipante

forse ti toccherà togliere anche il motorino del tergicristallo, perche i fili sono posizionati proprio in quella zona

diggie
    Partecipante