(+39) 0182 582282
info@500clubitalia.it
Homepage Four › Forum › Forum 500 Club Italia › La Casa delle 500 › Documentazione e materiale › Consigli all’utente
Ciao a tutti volevo postarvi questa foto del libro consigli agli utenti che posseggo in originale.Ne siete a conoscenza?Buona serata
Che ne eri in possesso no :laugh: :laugh: E della sua esistenza neppure :cheer:
Quando metti delle immagini poi clicca Sul tasto inserisci così l’immagine sarà Più grande e ben visibile 😛
Mi sembra che qualche tempo fa si parlò di questi libretti, provato a vedere in questa stessa sezione? 😉
No non ho visto…volevo solo sapere se qualcuno di voi ne è a conoscenza
E’ sicuramente un pezzo ricercato, da conservare con cura.
🙂
Faceva parte del corredo di Libretti che la Fiat forniva con le proprie vetture……..dietro vi dovrebbe essere scritto l’anno di stampa…..
Anno di stampa 1970 quindi si riferisce 1970-1971 credo che il primo proprietario l’ha avuto quando ha ritirato la vettura…gennaio 71
Lo conservo gelosamente a casa
Fai bene, fa parte della storia della tua 500. 😉
Buongiorno a tutti!!! E’ da un po che non scrivo sul Forum ma seguo ogni giorno le novità sul “Mondo del Cinquino” :P. Quasi due anni fa aprii un topic sul manuale “Consigli agli Utenti Fiat” trovato sul mio cinquino al momento dell’acquisto.
http://www.500clubitalia.it/forum/31-documentazione-e-materiale/234787-consigli-agli-utenti-fiat
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora