Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Consiglio per cambio pneumatici con fascia bianca

• This topic has 18 replies, 8 voices, and was last updated 09/03/202413:17 by drago500.
  • Creator
    Topic
    Bartolomeo
    utente

Buongiorno a tutti e grazie a chi mi risponderà, devo sostituire gli pneumatici alla mia 500R con cerchi originali da 12″ vorrei montare quelli con fascia bianca senza spenderci una follia, ho visto sui vari siti le Radar ,e le Nuvolari a prezzi abbordabili oltretutto con dicitura M+S voi cosa be pensate?
      Grazie a tutti.

Viewing 3 replies - 16 through 18 (of 18 total)
    • Author
      Replies
      Ale74Pc
      moderatore

Replico nuovamente riguardo le “Michelin X”, quindi nemmeno in fuori tema, visto che queste gomme sono disponibili anche con fascia bianca. 😉
        Il battistrada è effettivamente stretto rispetto la spalla, ma la guida risulta piacevole, anche dalle mie parti, dove i manti asfaltati son quel che sono… :angry:
        Inoltre hanno una ottima silenziosità di rotolamento.
        Un mio amico, che ha una 500L tutta originale le monta su ruote di serie e devo dire che esteticamente calzano meglio. 😉
        Anticipo che ho un nuovo progetto in corso che comporterà il trasferimento delle “X” sulla 500 originale.

Per la PC16 novità in vista…:cheer: :whistle:

Erasmo
        utente

Connect casually with like-minded individuals on the ultimate dating platform.
          Authentic Damsels Superlative Сasual Dating
          [URL=http://meettomy.site]Outstanding Сasual Dating[/URL]

drago500
          utente

Chiedo a mia moglie poi semmai quando esco dall’ospedale provo.

Credo sia un furto di account o un semplice divulgatore di spam.

Segnalato.

Viewing 3 replies - 16 through 18 (of 18 total)
          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic