Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Gabriele
    Partecipante

Ciao Ragazzi,
    mi rivolgo alla vostra esperienza per un consiglio pratico. il mio quesito è il seguente:
    I primi giorni di settembre mi sposo e ovviamente vorrei far partecipare il cinquino alla festa, utilizzandolo per il tracciato dalla chiesa al ristorante. Il problema è questo, ho fatto il passaggio di proprietà la settimana scorsa e la macchina non è nè iscritta a club, nè tantomento ASI. Vorrei il vostro consiglio su come/cosa fare per riuscire ad avere una polizza ad una cifra decente in tempo utile per riuscire nell’intento del matrimonio e riuscire a fare anche la revisione della macchina per tempo utile, dato che è scaduta.

Grazie mille per l’aiuto.
    Ciao!

Maurizio
    Partecipante

Hai ancora tempo per iscriverti al club … dopo, potrai usufruire della convenzione assicurativa con allianz, ed il cinquino sarà pronto per sposasi… :laugh:

Maurizio
    Amministratore del forum

Per l’anno in corso potresti usufruire anche della promozione:

http://www.500clubitalia.it/notizie/news-ufficio-stampa/2244-promozione-per-i-nuovi-soci

Gabriele
    Partecipante

Grazie,
    ho già provveduto all’iscrizione e sto aspettando solo l’invio delle informazioni come socio…

cb73
    Partecipante

Ciao, se ti sei già iscritto al club, richiedi il provvisorio con il numero di tessera, vai da un’agenzia allianz e stipuli la polizza, con la clausola che appena ti arriverà la tessera vera e propria, ne produrrai copia.
    Una volta assicurato il cinquino, fai la prenotazione per la revisione e con il foglio della prenotazione, puoi recarti alla revisione viaggiando su strada, se ti fermano sei in regola 😉

Gabriele
    Partecipante

Oggi ho richiesto il preventivo al mio assicuratore. con la convenzione, cinquino del 1972 senza CSR ne ASI, io ho 30 anni residenza in basilicata mi ha proposto 160€ annuale. Che dite ci può stare???

Grazie

drago500
    Partecipante

160€ senza spese extra per associazioni o altro è un ottimo preventivo.
    🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Certo che ci puoi stare, ma leggi sempre bene il contratto. 😉
    Aggiornaci.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.