Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Contachilometri impazzito della fiat 500 l

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Annarita
    Partecipante

🙁 ciao a tutti ho un piccolo problema quando cammino con il mio cinquino il contakm sembra che va bene, dopo un po incomincia la lancetta a impazzire da sinistra verso destra e poi da solo dopo un po si riprende.che cosa puo essere successo al mio contakm?(questo non succedeva prima che lo portavo dal carrozziere) 🙁

Luigi
    Partecipante

prova ad ingrassare un po il filo e vede se lo fa ancora

Annarita
    Partecipante

appena scendo domani a bari la prima cosa che faccio sara quello. in caso non e’ quello che faccio? 🙁

Luigi
    Partecipante

te lo fa sempre quando arriva alla stessa velocità?

Annarita
    Partecipante

si appena arriva nei 70km/h 🙁

Luigi
    Partecipante

se lo fa sempre alla stessa velocità potrebbe essere un ingranaggio interno comunque tu dai prima un po di grasso al filo e poi vedi come va 😉 una cosa ottima sarebbe anche provare con un altro tacchimetro per vedere se il problema si presenta

Cosmo
    Partecipante

come dice anche calimero per ora comincia ad ingrassare il cavo del tachimetro 😉

Dario
    Partecipante

Anch’io ho avuto un problema analogo su quello della mia F appenna tornata dasl restauro. E’ bastata un’ingrassata al cavo. Erano auto semplici bastava poco per sistemarle.

Cosmo
    Partecipante

dariocopy ha scritto:

Anch’io ho avuto un problema analogo su quello della mia F appenna tornata dasl restauro. E’ bastata un’ingrassata al cavo. Erano auto semplici bastava poco per sistemarle.

Dario, lo sono tutt’ora 😉 :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.