Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Dario Finocchiaro
    Partecipante

salve a tutti vi ringrazio in anticipo vorrei sapere: c’è già l’ingresso per l’attacco del contagiri??

Giuseppe
    Partecipante

Ciao Dario…
    Il 5ino in origine non aveva il contagiri… tranne le versioni pepate quali Abarth e Giannini.
    Montarlo si può, ma io personalmente non so come fare perchè a me piace l’originalità 😉

Vedrai che a breve gli esperti ti risponderanno 😉

williams
    Partecipante

il contagiri si può montare tranquillamente. meglio te ne procuri uno elettronico altrimenti ti vuole anche l’ingranaggio per lo spinterogeno che è raro e costoso.

Dario Finocchiaro
    Partecipante

grazie bernie il mio interesse del metterlo è pari alla mia curiosità nel vedere a quanto cambio realmente cmq williams sapresti dirmi come va montato??

williams
    Partecipante

va collegato alla bobina. però deve essere predisposto per i 2 cilindri.

Dario Finocchiaro
    Partecipante

[quote=”williams” post=122911]va collegato alla bobina. però deve essere predisposto per i 2 cilindri.[/quote]

avresti qualche schemino??

williams
    Partecipante

purtroppo non ho niente. ma se chiedi a qualcuno pratico è più facile a farlo che a spiegarlo, anche perchè io con la roba “elettronica” non sono un gran chè.

Dario Finocchiaro
    Partecipante

grazie lo stesso dell’aiuto spero qualcuno mi risponda presto 🙂

Carlo
    Partecipante

Ciao, anche io sono interessato a questa discussione,per montare il contagiri. Restiamo in attesa.

Domenico
    Partecipante

Ma è semplice ci dovrebbero esserci tre fili escluso illuminazione, di qui uno al negativo uno al più e il terzo vicino la bobina contrassegnato con il numero uno. Magari posti la foto del di dietro del conta giri e vediamo

Dario Finocchiaro
    Partecipante

[quote=”velox” post=123072]Ma è semplice ci dovrebbero esserci tre fili escluso illuminazione, di qui uno al negativo uno al più e il terzo vicino la bobina contrassegnato con il numero uno. Magari posti la foto del di dietro del conta giri e vediamo[/quote]

te ne sarei veramente grato :cheer:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.