Ciao Dario…
Il 5ino in origine non aveva il contagiri… tranne le versioni pepate quali Abarth e Giannini.
Montarlo si può, ma io personalmente non so come fare perchè a me piace l’originalità 😉
il contagiri si può montare tranquillamente. meglio te ne procuri uno elettronico altrimenti ti vuole anche l’ingranaggio per lo spinterogeno che è raro e costoso.
grazie bernie il mio interesse del metterlo è pari alla mia curiosità nel vedere a quanto cambio realmente cmq williams sapresti dirmi come va montato??
purtroppo non ho niente. ma se chiedi a qualcuno pratico è più facile a farlo che a spiegarlo, anche perchè io con la roba “elettronica” non sono un gran chè.
Ma è semplice ci dovrebbero esserci tre fili escluso illuminazione, di qui uno al negativo uno al più e il terzo vicino la bobina contrassegnato con il numero uno. Magari posti la foto del di dietro del conta giri e vediamo
[quote=”velox” post=123072]Ma è semplice ci dovrebbero esserci tre fili escluso illuminazione, di qui uno al negativo uno al più e il terzo vicino la bobina contrassegnato con il numero uno. Magari posti la foto del di dietro del conta giri e vediamo[/quote]
te ne sarei veramente grato :cheer:
Author
Replies
Viewing 10 replies - 1 through 10 (of 10 total)
Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
This is a demo store for testing purposes — no orders shall be fulfilled. Dismiss