Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Contatti accensione centrale e chiave originale

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Alessandro
    Partecipante

Ciao,
    un meccanico mi ha regalato l’accensione che si mette nel cruscotto, quindi centrale tra i pulsanti accensione luci e tergicristalli. Come si devono mettere i contatti dietro? Purtroppo la chiave originale è una sola, secondo voi è possibile reperire una chiave originale per farla poi dal ferramenta?

Saluti.
    Ale

Luigi
    Partecipante

reperire una chiave originale non sarà facile :dry: :dry: vai nel vano anteriore e segnati come sono messi i fili attuali

Alessandro
    Partecipante

Ciao,
    il fatto è che ci sono più contatti nel blocchetto originale, circa 6 messi in modo circolare. Anche nel blocchetto del bloccasterzo ce ne stanno circa 6, ma sono disposti in modo diverso.

PS: ieri sera su subito.it ho visto che ci stanno dei blocchetti con soltanto 3 contatti, ma sono quelli gli originali?

Grazie.
    Ale

Domenico
    Partecipante

su a entrambi ai contatti ci dovrebbero esserci dei numeri come 30 31 etc. basterebbe collegarli nella stessa maniera.

Alessandro
    Partecipante

Ciao Velox,
    alla fine ci sono riuscito, proprio come hai suggerito tu, ho visto dietro al blocchetto che mi hanno regalato c’erano dei numero, 30, 30 e 15/54 o qualcosa del genere e ha funzionato.
    Grazie a tutti sempre per il prezioso supporto.

A presto.
    Ale

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.