Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    FEDERICO
    Partecipante

CIao a tutti,

vorrei chiedervi un aiuto da inesperto quale sono. Da una settimana ho terminato il restauro della mia 500L del 1969. Ho cominciato ad informarmi sulle assicurazioni e dopo qualche ricerca, essendo iscritto al nostro 500 Club Italia, ho chiesto un preventivo solo RCA ad una agenzia Allianz. Nonostante sia in 1a classe e sia stata applicata la convenzione con il club, mi è stato chiesto 484€? sapreste dirmi se è una cifra ragionevole? Ah dimenticavo risiedo a Roma.

Rino Andrea
    Partecipante

A riguardo ci sono nel forum altri post a me sembra una cifra esagerata.
    Io in provincia di Varese solo RCA pago 119 €

Rino Andrea
    Partecipante

A pagina 2 di argomenti recenti c’è il post assicurazioni di 5 giorni fa

FEDERICO
    Partecipante

Grazie

Maurizio
    Amministratore del forum

Rivolgiti ad una agenzia diretta Allianz , portati il codice convenzione tra Club e compagnia – lo trovi qui nel sito – e accertati che venga applicato; in caso di dubbi puoi chiamare la nostra segreteria.
    🙂

FEDERICO
    Partecipante

[quote=”gi.ma” post=355555]Rivolgiti ad una agenzia diretta Allianz , portati il codice convenzione tra Club e compagnia – lo trovi qui nel sito – e accertati che venga applicato; in caso di dubbi puoi chiamare la nostra segreteria.
    :)[/quote]
    Grazie mille, l’Agenzia che ho contattato è Allianz (l’ho trovata anche sul loro sito come agente di Roma). Mi sembra assurdo la cifr chiesta…stamattina contatto la segreteria.

Gens Orsina
    Partecipante

[quote=”federmassimi” post=355559][quote=”gi.ma” post=355555]Rivolgiti ad una agenzia diretta Allianz , portati il codice convenzione tra Club e compagnia – lo trovi qui nel sito – e accertati che venga applicato; in caso di dubbi puoi chiamare la nostra segreteria.
    :)[/quote]
    Grazie mille, l’Agenzia che ho contattato è Allianz (l’ho trovata anche sul loro sito come agente di Roma). Mi sembra assurdo la cifr chiesta…stamattina contatto la segreteria.[/quote]

To ho mandato un MP che può esserti utile. In bocca al lupo.

giove78
    Partecipante

è esagerata, ti hanno applicato una tariffa allianz “normale”, quindi senza convenzione, in provincia di reggio calabria mi avevano sparato una cifra del genere, poi col codice d’iscrizione al club si è abbassata a poco meno di 80€. Vedremo quest’anno…cmq insisti a far controllare meglio la tariffa, oppure cambia agenzia.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.