Così si è conclusa la serata mensile del primo martedi del Coordinamento Milano Nord che si pone per gli appassionati 500sti tra i più gettonati. Ed è cosi che ci saluta Alessio: amici, ieri sera abbiamo dato elenco raduni ClubItalia della Lombardia.
Sarebbe bello riuscire a partecipare in gruppo numeroso a qualche evento.
Cerchiamo sempre di confermare la propria presenza qualche giorno prima del raduno scelto per poter agevolare chi organizza per una miglior riuscita.
Poi abbiamo fatto la seconda lezione di primo intervento per quando si è in panne.
Abbiamo fatto un ripasso su spinterogeno e condensatore
E poi abbiamo parlato della pompa di benzina.
Gradita e piacevole la presenza del Commissario tecnico Federico sempre per il nostro club che nel supergruppo500 wa ci ha tenuto a darci motivo di appartenere, con questa passione per le nostre vetturette, a partecipare alle nostre iniziate:
Ciao ragazzi, ieri sera ho avuto modo di partecipare, per la prima volta e con l’Amico Agostino, alla riunione mensile del vostro coordinamento e devo dire di esserne rimasto positivamente impressionato; ho notato entusiasmo, allegria,interesse, partecipazione tra i presenti, ho sentito parlare di progetti concreti, nuove idee oltre a programmi per la stagione 500istica imminente. La parte finale della serata poi, utilizzata per le spiegazioni tecniche su alcuni componenti meccanici del motore 500, ha incontrato il mio gradimento. Mi ha fatto piacere “esserci” e conoscere alcuni di voi per la prima volta: bene, bravi! … continuate così e … chissà, magari una volta o l’altra, vi spiego le procedure e le pratiche per ottenere le varie certificazioni A.S.I. … sempre che la cosa possa esservi gradita … A presto!
Sono questi momenti che ci fanno sentire orgogliosi proprietari 500sti e di partecipazione alla vita del nostro 500clubitalia
………… e si continua a lavorarci