Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Copertura del devioluci, esiste come ricambio?

• This topic has 2 replies, 3 voices, and was last updated 16/05/202223:53 by Lampa.
  • Creator
    Topic
    500geltrude
    utente

Salve, ho provato a cercare ma sembra una domanda molto particolare (o magari la mia abilita’ di ricerca e’ scarsina!) questa che voglio porvi: esiste il ricambio del “cono” che va a coprire i cavi del devioluci?
      :huh:

per capirci, questo che doverbbe essere dove indica il mio dito

Ho trovato l’intero ricambio del devioluci, che non costa neanche tanto, pero’ mi sembra uno spreco dover comprare l’intero pezzo solo per il cono di plastica…

Poi c’e’ la questione “bloccasterzo integrato, a saperlo dove e’ finita la chiave originale…! :ermm: ma questo lo vedremo in separata sede!

Viewing 2 replies - 1 through 2 (of 2 total)
    • Author
      Replies
      andreadavide
      utente

Credo che per il devioluci la cosa più pratica sia vedere se qualcuno ne ha uno sostituito e morto da cannibalizzare.
        Per il bloccasterzo se lo porti da un fabbro di quelli bravi ti rifà la chiave anche se non ne hai neanche una.

Lampa
        utente

Ciao! Ti ho scritto un MP. Credo di poterti aiutare con la calotta del devio.

Viewing 2 replies - 1 through 2 (of 2 total)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic