Homepage Four Forum Eventi e Raduni Copertura targhe

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Francesco
    Partecipante

Buongiorno a tutti ,ho notato che molti quando espongono le foto delle loro cinquecento , cancellano o coprono le targhe… mi spiegate perché? Approfitto per chiedere ,se possibile sapere se ci saranno dei raduni , di avvisarmi . Grazie anticipatamente a tutti .

cb73
    Partecipante

Ciao Francisco,
    sul fatto di coprire le targhe quando l’auto è esposta durante un raduno, lo trovo personalmente una cosa superflua, anche perchè una volta in movimento, per essere in ordine con il codice della strada, le targhe devono essere ben visibili, quindi di conseguenza si è costretti a mostrare le targhe .
    Se invece intendi le targhe oscurate ( coperte) durante esposizioni , oppure qui su forum, questo serve per non dare la possibilità che queste vengano clonate da mal intenzionati.
    Per i raduni, pandemia permettendo, credo che quest’anno qualcosa si possa fare.
    Tu di che zona sei ?

Francesco
    Partecipante

Ciao,grazie per le risposte, non sapevo che malintenzionati potessero fare ciò che dici…e quindi devo rimuovere tutte le mie foto coprendo le targhe ?Per i raduni speriamo ,ne ho proprio tanta voglia.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.