• Questo topic ha 40 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Eros.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    pietro
    Partecipante

ciao ragazzi, io sono in fase di restauro e 2500 euro li sto spendendo solo di manodopera per il carrozziere, tutto il resto lo sto comprando io

Domenico
    Partecipante

ciao di dove sei? solo per sapere se il prezzo è onesto essendo che ogni regione ha la sua manodopera 🙂

pietro
    Partecipante

provincia di catania, esattamente di adrano, quì in zona sono questi i prezzi di manodopera

pietro
    Partecipante

se vuoi vedere le foto vai su RESTAURO IN CORSO

Domenico
    Partecipante

già fatto e complimenti anche ottimo prezzo continui cosi 🙂

Piergiorgio
    Partecipante

io 2500 euro parlo solo di sostituzione dei lamierati marci e verniciatura, fate conto che l’auto l’ho smontata tutta io lui deve solo tagliare e risaldare i pezzi nuovi oltre alla verniciatura ,in oltre una volta tagliata la parte d’avanti la farà sabbiare per 200 euro.

Domenico
    Partecipante

Mr.frog stai attento per la sabbiatura falla fare a chi la sa fare, altrimenti rischi di farla bucare tutta o anche deformarla per l’alta pressione mi è già capitato 😉

500platinum
    Partecipante

quoto a pieno quanto detto da velox. 😉

Piergiorgio
    Partecipante

si già dacordo con loro la portano in carrozzeria per la sabbiatura

Antonio
    Partecipante

ciao ragazzi io non vi nascondo che il prezzo mi sembra onesto anche percè per quel che ho capito è un lavoro fatto in nero quindi non ci pagano tasse. io comunque per il mio 500f sto spendento di manodopera 2000euro ma mi ha cambiato musetto completo parafango posteriore e fondi. chiaramente i lamierati li ho comprati io e lui mette vernice stucco e quantaltro . ma consderate che per il resto sono quasi a 2000euro di pezzi nuovi per fari interniinsomma tutto quello che a smontato ho comprato nuovo.

Alessandro
    Partecipante

io me ne salto fuori con una delle mie solite idee. In un mondo fi pace, amore, serenità, dove non esiste la mafia, dove le tasse sono basse, dove il mare è pulito ecc ecc ecc…io vedo anche il ns club che apre una officina particolare, dove i meccanici e i carrozzieri sono tutti soci del club e ognuno mette il loro piccolo contributo di esperienza per salvare le 500! L’unico prezzo è il solo materiale sostituito. A ripagare la manodopera c’è solo la soddisfazione personale e del club di aver fatto rinascere una nuova 500! Forse la prima parte è piu difficile, ma la seconda, quella dell’officina non lo è affatto! Sono sicuro che si possa fare senza nessun problema! Un piccolo investimento sovvenzionato dai soci per aprire l’officina e via….che ne dite?

Domenico
    Partecipante

:laugh: ma secondo te come dovrebbe andare, in che cita si dovrebbe aprire una cosa simile, siamo migliaia 500isti in tutto l’italia :huh: :huh:

Alessandro
    Partecipante

ehh… questo sarebbe un punto su cui lavorare molto 🙂 cmq direi a Garlenda!

Giuseppe
    Partecipante

Bè il posto non sarebbe un problema secondo me perchè, isparmiando sulla manodopera, il 5ino a Garlenda potresti sempre fartela portare da una bisarca… 😉
    Lidea comunque non sarebbe affatto male… magari!!!! :woohoo:

500platinum
    Partecipante

certo che a lavorare in questa officina dovranno essere solo pensionati,perchè se no finiranno per mangiare le povere 500 dalla fame.
    scherzi a parte il lavoro secondo me bisogna sempre pagarlo,il giusto ma bisogna pagare chi si sporca le mani,certo se poi sono persone pagate dal club e messi a disposizione dei soci che hanno di bisogno la cosa si potrebbe anche fare.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.