Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Costruire Cruscotto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Antonio
    Partecipante

Girando su ebay ho visto un po i prezzi dei cruscotti tipo Abarth con 4 strumenti e il prezzo è davvero molto altro (sui 500€).
    Solo il cruscotto costa sui 60 70€
    Secondo voi quali strumenti si potrebbero adattare? in modo da andare da uno sfascio, prendere gli strumenti a poco prezzo (magari cambiare il fondino posteriore) ad avere un cruscotto decente.
    Ho visto piu di uno in vendita su internet ma molti non sono per niente funzionali, il conta km parte gia da 40km/h e il conta giri 1100 g m.
    Graize a tutti e se avete foto postatele.
    Ciaoooo

Domenico
    Partecipante

ciao Pillola hai visto quello che ha Saver?? 😉

Antonio
    Partecipante

No, dove posso vederlo??

Antonio
    Partecipante

Ok, l’ho visto. Ma a me serve per una F. e vorrei provare a costruirlo io!!

Domenico
    Partecipante

allora dovresti vedere da qualche auto ricambista ci sono tanti accessori universali se intendi quelli 😉

Antonio
    Partecipante

Si infatti intendevo quello. e volevo sapere se c’era qualc1 del forum che si è gia cimentato in questa impresa

Anonimo
    Ospite

Prova a sentire Carlo, lui è sempre presente a quasi tutte le mostre scambio più rinomate d’Italia.
    Ha di tutto per le strumentazioni, sicuramente saprà darti dei consigli.

Carlo Bocca
    338/4923034
    carlo.bocca@poste.it
    Settimo Torinese (TO).

Attachments:
    • 200812175027_img347731.jpg
    • img_1246540211.jpg
    • PICT0012.JPG
    • PICT0020.JPG
    Vittorio
    Partecipante

David ha scritto:
    [quote]Prova a sentire Carlo, lui è sempre presente a quasi tutte le mostre scambio più rinomate d’Italia.
    Ha di tutto per le strumentazioni, sicuramente saprà darti dei consigli.

Carlo Bocca
    338/4923034
    carlo.bocca@poste.it
    Settimo Torinese (TO).

Concordo con David,Carlo è il più onesto in tema di cruscotti,puoi trovarlo completo anche solo per 280€.

Antonio
    Partecipante

Be’ 280€ non sarebbe male come prezzo…
    grazie mille.. ora provo!
    Anche se sicuramete ci sara’ piu gusto a farlo da soli che a comprarlo tutto fatto.

diggie
    Partecipante

se te lo costruisci tu io posso darti un livello benzina per poco, ne ho tre (1 usato e due nuovi) ma solo due macchine 🙂

Maurizio
    Amministratore del forum

Se lo acquisti già pronto, oppure se lo assembli da solo ti consiglio di decidere prima il diametro degli strumenti principali; 80 o 100 mm. 😉

Antonio
    Partecipante

Diggie grazie mille ma voglio trovarli tutti insieme. secondo me ci risparmio un po.
    grazie gi.ma infatti ho visto gli strumenti della mini, quella a 7 elementi (sono proprio belli) e usare solo 4.
    poi su internet c’è uno che fa il cruscotto su misura!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.