Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    gaetano diletto
    Partecipante

Salve vorrei cromare i miei cerchi e valorizzarli di piu come potrei fare nella mia zona mi han detto che non li croma nessuno c’è un fai da te? Cosa potrei fare grazie in anticipo
    IMG-20140621-WA0067.jpg

drago500
    Partecipante

Ciao Gaetano,
    valorizzare dei cerchi Borrani è come voler valorizzare la Gioconda.
    Sono cerchi d’epoca tra i più famosi, a mio parere belli già così,ma però……. :whistle: :whistle: :whistle:

Volendo potresti completarli montando le loro borchie cromate con logo,potresti mettere l’adesivo tondo Borrani in corrispondenza del foro di posizionamento come all’epoca,potresti mettere dei copribulloni cromati e per finire un tappino per la valvola colorato ed il risultato è assicurato.
    Cromare dei cerchi in lamiera è particolarmente costoso ed il “fai da te” non dà risultati simili alla cromatura.

Comunque sia,in caso di modifiche vogliamo vedere delle foto 😛

🙂

gaetano diletto
    Partecipante

Nell’ultimo giornalino mandato dal club Italia ci sono questi cerchi in una 500 rossa cromati e nel mezzo colorato di rosso? Questi cerchi non mi piacciono tanto poi per completarlo non mi piace il logo e una mano??? Mica devo fare il cartomante:)

williams
    Partecipante

ben detto drago. poi consideriam anche che se quando smonti le gomme, per sostituirle o anche solo per una foratura, basta solo trovar un gommista con poco zelo e rischia di fartela saltare in qualche punto mentre te le stallona. dopo si pelan che è una bellezza. già successo a mio fratello quando aveva dei canonica sulla 75. non parliam poi delle cromature che fan al giorno d’oggi. un lavoro fatto bene costa tanto.

gaetano diletto
    Partecipante

Oltre a questi cosa posso mettere
    161.jpg
    Ce chi mi dice di cambiarli chi mi dice completarlo chi mi dice falli cromati sono confuso già il colore non mi piace lo preferivo rosso cosa avreste fatto voi per renderla una tantino più bella la auto

gaetano diletto
    Partecipante

Oltre a questi cosa posso mettere
    161_2014-10-23.jpg
    Ce chi mi dice di cambiarli chi mi dice completarlo chi mi dice falli cromati sono confuso già il colore non mi piace lo preferivo rosso cosa avreste fatto voi per renderla una tantino più bella la auto

Salvatore Savalli
    Partecipante

gaetano vedi che esistono coppe uguali a quelli col disegno abart o giannini visto che quelli non ti piacciono ,io lascerei i cerchi il colore originale e montare le coppette col disegno abart o giannini ,ok ciao.

gaetano diletto
    Partecipante

Siii? E dove io non ne o visto e non le trovo o contattato 500 ricambi e mi a detto che posso mettere soltanto quelli

gaetano diletto
    Partecipante

[attachment]C:fakepath1414146062319.jpg[/attachment]
    Questi sono cromati

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.