Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni cruscotto abarth

• This topic has 22 replies, 9 voices, and was last updated 11/04/201819:03 by GfM595.
  • Creator
    Topic
    richy
    utente

salve a tutti sono un nuovo entrato in questo splendido mondo chiedo scusa se non sarò precisissimo non so neppure dove scrivere e spero di aver fatto bene
      io ho una 500 r che cerco di trasformare in una 595 abarth vorrri cambiare il cruscottino del conta km con quello abarth sapete darmi consiglio di quale mettere e dove ttovarlo?
      salutii
      riccardo

Viewing 7 replies - 16 through 22 (of 22 total)
    • Author
      Replies
      williams
      moderatore

0Screenshot_2018-03-19-18-16-07-1.png
        Cruscotto abarth con scala 140 kmh per 595
        Questo si trova tra i 1500 e 2000 euro. Ha il segnale a cordina e serve anche il rinvio.sotto lo spinterogeno. Sulla r devi anche fare un distanziale perché ha spinterogeno diverso
        Esistono repliche elettroniche a molto meno cercando nel web.

richy
        utente

grazie ci cerco ma ne ho trovati un’infinità gentilissimo… grazie ancora

richy
          utente

grazie 1000

gianluca1974
            utente

Per montare questi cruscotti bisogna tagliare la plancia oppure è una sostituzione indolore?

williams
              moderatore

io ho modificato gli attacchi del cruscotto fissandolo nei 2 fori delle spie e limato un po il foro grande del contakm per far passare il cavo . Nel caso volessi rimontare quello di serie la limatura verrebbe coperta . So però di casi in cui bisogna tagliare la lamiera, quindi mi farei spiegare dal venditore come si monta prima di comprare. Ti divo anche che se avessi dovuto montarlo con le predisposizioni di serie avrei dovuto fare 2 fori sulla lamiera. 🙁

gianluca1974
                utente

Grazie mille! Sei stato chiarissimo!

GfM595
                  utente

[quote=”williams” post=320094]io ho modificato gli attacchi del cruscotto fissandolo nei 2 fori delle spie e limato un po il foro grande del contakm per far passare il cavo . Nel caso volessi rimontare quello di serie la limatura verrebbe coperta . So però di casi in cui bisogna tagliare la lamiera, quindi mi farei spiegare dal venditore come si monta prima di comprare. Ti divo anche che se avessi dovuto montarlo con le predisposizioni di serie avrei dovuto fare 2 fori sulla lamiera. :([/quote]

Io ho fatto lo stesso lavoro di Williams senza stravolgere il mio cinquina, in modo da poterla riportare in condizioni originali.

Attachments:
                    • IMG_20160323_171008-2-3.jpg
                    • IMG_20160323_171258-2.jpg
                  Viewing 7 replies - 16 through 22 (of 22 total)
                  • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic