Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    virna fabiola
    Partecipante

Ragazzi e Dottori del Cinquino… a voi è mai capitato di trovare un cruscotto stumenti della L con fondo scala 160km/h?

Io ne ho reperito uno da una cinquecento che alla vista sembrava una R poi gli interni L, il motore 500cc e i parafanghi cromati con cornice lunga di gomma paracolpi ( per intenderci non erano rostri, ma proprio una cornice lunga tutto il paraurti e imbullonata internamente in senso orizontale )

Ma che crucscotto è?

Ciao Ricky

Domenico
    Partecipante

puoi mettere una foto dei particolari?

virna fabiola
    Partecipante

Velo questa sera la faccio e ve la posto!!

Cosmo
    Partecipante

bene cosi magari riusciamo a capire da che auto è stato prelevato 😉

Giorgio
    Partecipante

Si tratta del contachilometri della 850 special, che e’ identico a quello della 500 L solo con fondo scala 160.
    I paraurti con fascia in gomma , e’un prodotto che trovavi in commercio negli anni 70, uno dei tanti fatti per cambiare l’estetica della propria 500.

B)

virna fabiola
    Partecipante

Grazie Sparky, un aiuto prezioso… penso proprio che per fare il mio gianniniallora lo userò essendo un ricambio fiat di allora, sempre meglio che un tachimetro che non c’entra in nulla….

Consiglio prezioso!!!

Anonimo
    Ospite

ricky500R ha scritto:

Ragazzi e Dottori del Cinquino… a voi è mai capitato di trovare un cruscotto stumenti della L con fondo scala 160km/h?
    Ma che crucscotto è?

E’ lo strumento della 850.

http://www.subito.it/cruscotto-contachilometri-per-fiat-850-barletta-andria-trani-12834128.htm

virna fabiola
    Partecipante

Esatto è proprio lui!!! lo metterò sul cinquino…. li vogliono 60€ io l’ho preso gratis…hi hi hi

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.