Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Marcello
    Partecipante

[size=3][/size]
    Chi saprebbe darmi maggiori informazioni su questa specie di “Elastico” che esisteva sulla spalliera della 500 D.
    Nella mia ,durante il restauro c’è ne era una rotta.Pensando che fosse una modifica fatta dal vecchio proprietario con una camera d’aria stavo quasi per buttarla …….ma poi durante la discussione nel forum per altri motivi ho visto questo esploso che la riproduceva .http://cid-6fcae098fac252a9.skydrive.live.com/self.aspx/Fiat%20500/Manuali/Manuale%20di%20Carrozzeria%20Fiat%20500%20D/14.jpg#resId/6FCAE098FAC252A9!8461 (Foto 21 )

Dilemma dove la trovo ?????? da Elvezio ?

🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

Vittorio
    Partecipante

A quale pezzo ti riferisci? ho guardato ma ci sono 20 e più immagini!

Marcello
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

A quale pezzo ti riferisci? ho guardato ma ci sono 20 e più immagini!

Foto n° 21

Ciao

Vittorio
    Partecipante

Ha sì il poggiatesta laterale posteriore, ho visto la “D” di Simone le ha in buono stato mi paiono nuove; Elvezio Esposito è ben “preparato” dovrebbe averle.

Marcello
    Partecipante

vittoriogianola ha scritto:

Ha sì il poggiatesta laterale posteriore, ho visto la “D” di Simone le ha in buono stato mi paiono nuove; Elvezio Esposito è ben “preparato” dovrebbe averle.

Scusami Vittorio…… :blush: forse non mi sono spiegato bene la fascia elastica di cui parlo è situata sulla spalliera dei sedili anteriori sotto la tappezzeria ….hai visto la figura n° 21????? :cheer:

Roberto
    Partecipante

Intendi gli elastici del sedile? Sulla D ci sono delle strisce elastiche invece che le classiche molle

Marcello
    Partecipante

Roberto ha scritto:

Intendi gli elastici del sedile? Sulla D ci sono delle strisce elastiche invece che le classiche molle

Roberto non mi riferisco agli elastici della seduta (quelli li ho già messi) ma ad un unica fascia elastica alta circa 40 cm che andava sulla spalliera …..come si vede anche dalle foto postate (link sopra- fig. 21)
    Se riesco te li posterò a giorni.

Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.