Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni Da Busca a Valmala in 500 , le sorprese non sono mancate

• Questo topic ha 8 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    cb73
    Partecipante

Ciao a tutti , chiedo scusa per il ritardo nel condividere con voi alcuni bellissimi momenti di questa domenica , ma secondo me il cambiamento climatico ha cambiato il tempo ma non nel senso di clima , ma nel senso che le giornate si sono accorciate e le ore non sono più da 60 minuti ma sono molto più corte e io non riesco più a sbrigarmi a far tutto .

cb73
    Partecipante

Un raduno molto travagliato , ricco di intoppi e sorprese dall’organizzazione pre raduno sino agli ultimi 300 metri dall’arrivo :laugh: :cheer:

cb73
    Partecipante

Andiamo con ordine .
    Raduno originariamente organizzato per il 21 maggio , dove a parole sembrava sin dal primo incontro con le amministrazioni una passeggiata di salute con poche ed essenziali documenti , in realtà poi mi son state richieste cose che voi umani ….. certo nulla di non legale , anzi , grazie a loro ho imparato molto per muovermi nella regolarità.
    Raduno posticipato al 4 giugno causa le avversità atmosferiche di quel periodo .
    Le previsioni a lungo termine lasciano ben sperare per quei giorni , ma più i giorni passano e più sulle previsioni meteo compaiono fulmini e nuvole grigie con la classica frase , possibili piogge a carattere temporale :angry: :angry:
    Gli appassionati sono in tilt , confusi , spaventati , tre telefonano per iscriversi , quattro telefonano per disdire con svariati motivi .
    Giovedì 1 giugno al mattino , mi chiama la polizia municipale per comunicarmi che è insorta una complicazione ( tanto per cambiare ) .
    Per la stessa giornata , negli stessi orari e in buona parte per lo stesso percorso è prevista una corsa agonistica in bici :blush: :blush: rimango basito e senza parole , ma il mio silenzio viene interrotto dal signore della polizia municipale che mi mette in contatto con l’organizzatore della gara ciclistica , tranquillizzandomi e rassicurandomi che con lui avrei trovato una soluzione .
    Detto fatto e con una semplicità fuori dal normale io e l’altro organizzatore troviamo subito un accordo, perché lo scopo è far al meglio i due eventi :like :like :like

cb73
    Partecipante

Con l’ansia a palla e gli occhi al cielo arriva così domenica .
    Il tempo non è dei migliori , ma varia tra il nuvoloso e schiarite .
    Alle 13 circa dopo aver chiuso bottega , io e la mia famiglia partiamo alla volta di Busca .
    Durante il tragitto ,vengo raggiunto dalla telefonata di un socio , il quale mi ha aiutato molto con i suoi contatti per l’organizzazione del raduno ( essendo lui della zona ) .
    Purtroppo deve rinunciare al raduno in quanto suoi figlio impegnato in un’altra gara ciclistica agonistica in un altro capoluogo è stato coinvolto in un bruttissimo incidente causato da un automobilista non curante del divieto di circolazione con l’auto nel tratto di strada chiuso al traffico durante la gara .
    Il mio morale scende sempre di più, ma bisogna sorridere e andare avanti .

cb73
    Partecipante

Si arriva a destinazione e con l’aiuto del mio Staff si mettono striscioni , si prepara il rinfresco e si accolgono i partecipanti al raduno .
    Ed ecco qui una bellissima sorpresa.
    Si presenta al tavolo ( carro agricolo ) delle iscrizioni un signore con gentil consorte e un simpaticissimo cagnolino che arrivano da lontano ….
    Cavolo ma è Ale74pc :woohoo: :woohoo: .
    Un amico , conoscito dietro a una tastiera che il forum mi ha dato modo di conoscere virtualmente ma che oggi finalmente ho avuto il modo di conoscerlo personalmente.
    Vedendo Ale , Emanuela e Fiocco le preoccupazioni , le ansie e la stanchezza sono svanite e mi è rimasta la consapevolezza che in qualunque dei casi , per me quel raduno sarebbe stato un successo. 😉 😉

cb73
    Partecipante

Non potevo non fare immortalare il momento

20230604_150725.jpg

20230604_150756.jpg

Maurizio
    Amministratore del forum

Bellissimo leggere del vostro incontro, grazie Ragazzi. 🙂 :like

Ale74Pc
    Partecipante

Nelle foto pubblicate da Claudio non compare il cagnolino Fiocco in quanto al momento dello scatto, stanco della giornata, riposava sul sedile della macchina… :silly:
    Ma eccoci qui al momento della iscrizione.

IMG-20230607-WA0000.jpg

Un bellissimo carro in legno, di quelli che un tempo venivano trainati dai buoi (conservato ed in perfette condizioni), fungeva da tavolo per la compilazione dei moduli e la consegna della ricchissima borsa di benvenuto. :woohoo:

La tabella col N°14 sarà il ricordo di un pomeriggio indimenticabile, vissuto grazie alle amicizie che la 500 ed il Forum possono dar vita.
    Lo aggiungerò alle “bufere” sulla mia bacheca appesa nel garage.
    😉 :cheer:

Grazie ancora, arrivederci a presto!
    🙂

cb73
    Partecipante

Grazie Ale sei / siete troppo buoni .
    Si Fiocco non poteva mancare è troppo bello e simpatico :like :like

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.