Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Il restauro della mia 500 da “ZIOTOPOLINO” Il restauro della “TERESA”

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 313 totali)
  • Autore
    Giuseppe
    Partecipante

[quote=”Romano65″ post=287624]Amici del Forum BUON ANNO a tutti….
    La TERESA è in viaggio sulla bisarca siamo ansiosi… Settimana prossima la incontreremo per la prima volta e via…. Valanghe di fotografie che posteremo.. Non vi nascondiamo di essere preoccupati…. Una giardiniera… Per giunta su base D! Sarà necessaria tutta la vostra competenza e conoscenza perchè francamente pensiamo sarà durissima. Pertanto qualsiasi suggerimento e consiglio sarà da noi fatto tesoro..
    Per ora, in attesa, non possiamo far altro che augurare a tutti buona “Befana” e dalla prossima settimana si comincerà a “ridere”….. :unsure:[/quote]

Complimenti per l’acquisto… seguirò con attenzione questa nuova avventura e ne farò tesoro! 😉

590GT
    Partecipante

Aspetto con piacere l’inizio di questo restauro

Ranieri
    Partecipante

[quote=”Romano65″ post=279725]Eccoci qui amici del forum…. La settimana prossima completiamo le pratiche con l’agenzia per il passaggio di proprietà della TERESA, prenotata già la bisarca che per questioni di prezzo però non mi garantisce una data precisa. Entro 30 giorni tutto è buono. Però in questo modo ce la siamo cavata con 250 euro. Al fine di lasciare una traccia per gli appassionati, abbiamo deciso di documentare anche tutti i costi che sosterremo pezzo per pezzo. In questo modo pensiamo di poter dare un contributo significativo agli archivi del bellissimo Forum che tutti leggiamo..
    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarci con consigli, foto, suggerimenti e ricerca materiali che, come sanno coloro che ci hanno seguito devono essere solo originali dell’epoca e sarà dura visto che la TERESA è pure su base D..
    Grazie in anticipo a tutti..[/quote]
    Probabilmente non ti piacerà ciò che leggerai adesso: il tizio della bisarca (dopo dici di aver pagato 300 €) non ti sta facendo alcun riguardo, anzi…….
    Considera che la maggior parte delle bisarche viaggiano scariche dal sud al nord per poi tornare cariche di auto. Pertanto il tizio sta avendo dei soldini piovuti dal cielo!!!

Romano65
    Partecipante

Ciao, grazie per l’osservazione. Sappiamo che non è il miglior prezzo di mercato tuttavia abbiamo cercato anche su siti specializzati in trasporti e la cifra media virava da 230 a 280… Quindi abbiamo prediletto questo trasportatore del posto. Inoltre, emettendoci regolare fattura in realtà scaricando l’IVA ci viene a costare 245 netti. Non importa l’abbiamo aspettata fin troppo sta macchinetta… Riteniamo comunque sempre utili e costruttive le osservazioni e gradiamo soprattutto eventuali alternative proposte..
    Grazie

Ranieri
    Partecipante

Evidentemente non mi sono spiegato bene.
    Ciò che intendevo dire, è che non ti ha fatto nessun favore.
    Spesso alcune persone inducono a credere che ti stanno facendo un favore, mentre invece non è affatto così.
    Domanda: come fai a scaricarti l’IVA?
    Se sei un privato, non è possibile e se sei un’impresa, allora l’auto sarà destinata alla vendita oppure l’auto servirà per l’attività, altrimenti non potresti.

Romano65
    Partecipante

[quote=”senatore” post=287701]Evidentemente non mi sono spiegato bene.
    Ciò che intendevo dire, è che non ti ha fatto nessun favore.
    Spesso alcune persone inducono a credere che ti stanno facendo un favore, mentre invece non è affatto così.
    Domanda: come fai a scaricarti l’IVA?
    Se sei un privato, non è possibile e se sei un’impresa, allora l’auto sarà destinata alla vendita oppure l’auto servirà per l’attività, altrimenti non potresti.[/quote

Che non ha fatto nessun favore son d’accordo.
    Ovviamente abbiamo un’azienda ad hoc quindi l’iva non è un problema.

Romano65
    Partecipante

Eccoci qua amici… Oggi ci è pervenuta una fotto della nostra TERESA… Alla faccia della bisarca… Era in un camion chiuso.. Vabbe… Comunque il camion è ormai vuoto quindi manca solo la consegna a noi che immagino avverrà tra domani e dopodomani…
    Siamo emozionati ma soprattutto vogliosi di fare le riprese fotografiche pezzo per pezzo che pubblicheremo dalle quali evincerà la diagnosi di intervento… Per il momento non ci resta che… :unsure: :unsure: aspettare…

IMG-20170107-WA0008.jpg

IMG-20170107-WA0006.jpg

drago500
    Partecipante

Sembra un animaletto che si rifugia in un angolo……
    Poverina, dai tiratela fuori da li Team!!!!

🙂

Romano65
    Partecipante

[quote=”drago500″ post=288033]Sembra un animaletto che si rifugia in un angolo……
    Poverina, dai tiratela fuori da li Team!!!!

:)[/quote]

Ciao drago non dirmelo che gli ho telefonato subito al trasportatore e gli ho chiesto… “non l’avrai coperta di ceste di ortaggi e olive e caciotte varie”.. E poi slegale la gambetta che mi fa impressione….. :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Giuseppe
    Partecipante

Che legatura alla brutta… si poteva impegnare un pò di più! :S

Comunque complimenti… aspetto con ansia l’inizio dell’ avventura! :like

Alessandro
    Partecipante

Ti è andata bene che non è un carro bestiame 😆 😆 😆

francesco mazzelli
    Partecipante

Rispetto a “piccolina” la Teresa sembra proprio in forma

Romano65
    Partecipante

[quote=”francesco78″ post=288091]Rispetto a “piccolina” la Teresa sembra proprio in forma[/quote]

Ciao Fra buon anno!!! Si sembra in forma… Ma sai che anche tante belle donne quanto togli il trucco….. Speriamo bene… E poi penso di aver fatto un buon affare a 1.300 euro.. Immatricolata il 30 agosto 1963 ed è su base D.

Romano65
    Partecipante

[quote=”Record Monza” post=288045]Ti è andata bene che non è un carro bestiame 😆 😆 :lol:[/quote]

si è vero!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Romano65
    Partecipante

Buongiorno amici!! Fra un’oretta circa arriva!!!!! Mi ha chiamato il trasportatore è in autostrada e mi ha chiesto indicazioni precise…
    Siamo emozionati….. :silly: :silly: :like

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 313 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.