Homepage Four › Forum › Forum 500 Club Italia › Il restauro della mia 500 › Da ZIOTOPOLINO! Restauro 500F/65 “PICCOLINA”
[quote=”g.cassetta” post=279728]Davvero complimenti per l’opera titanica… penso proprio che la targa oro sia dovuta!!! 😉
Io pochi giorni fa sono diventato felice possessore di una ottobulloni del 65… e su suggerimento sto leggendo tutto sul restauro da te effettuato… devo fare a più riprese perchè 98 pagine sono tantissime! 😛
La mia sembra messa meglio di com’era la tua prima del restauro… però aspetto di cominciare a smontarla per fare un bilancio preciso di ciò che necessita. Se avrò bisogno di suggerimenti utili spero di poter contare anche sulla tua esperienza di ottobullonista! 😆
Saluti
Giuseppe[/quote]
Grazie mille Giuseppe. Certo che puoi contare su di noi… Le 98 pagine oltre dati tecnici contengono vita vissuta del restauro anche ahimè gli inconvenienti, le “fregature” da inesperienza come quando abbiamo comprato un motore con monoblocco maggiorato e non lo sapevamo e tante altre… Ma contengono passione, voglia di non mollare e tutto quello che anche a te la tua 8B saprà darti se la farai sentire “parte di te”…. Noi ci accingiamo anche ad iniziare il restauro della TERESA del 63 giardiniera su base D… Sarà dura… Abbiamo il Topic nuovo..
Solo un consiglio che già tutto il Forum ti ha dato… NON BUTTARE NULLA!!! NON tagliare nulla se non sai come (vedasi nostra cavolata col cruscotto)… Studia all’impossibile prima di muoverti.. Procurati un libro dei ricambi stampato prima edizione della F perché la tua è di aprile 65 quindi primissima… Ed attenzione a comprare ciofegate riprodotte offerte a prezzi “vantaggiosi”… Nel caso ti mando il mio da fotocopiare. Ciao Buon lavoro
[quote=”Romano65″ post=279779][quote=”g.cassetta” post=279728]Davvero complimenti per l’opera titanica… penso proprio che la targa oro sia dovuta!!! 😉
Io pochi giorni fa sono diventato felice possessore di una ottobulloni del 65… e su suggerimento sto leggendo tutto sul restauro da te effettuato… devo fare a più riprese perchè 98 pagine sono tantissime! 😛
La mia sembra messa meglio di com’era la tua prima del restauro… però aspetto di cominciare a smontarla per fare un bilancio preciso di ciò che necessita. Se avrò bisogno di suggerimenti utili spero di poter contare anche sulla tua esperienza di ottobullonista! 😆
Saluti
Giuseppe[/quote]
Grazie mille Giuseppe. Certo che puoi contare su di noi… Le 98 pagine oltre dati tecnici contengono vita vissuta del restauro anche ahimè gli inconvenienti, le “fregature” da inesperienza come quando abbiamo comprato un motore con monoblocco maggiorato e non lo sapevamo e tante altre… Ma contengono passione, voglia di non mollare e tutto quello che anche a te la tua 8B saprà darti se la farai sentire “parte di te”…. Noi ci accingiamo anche ad iniziare il restauro della TERESA del 63 giardiniera su base D… Sarà dura… Abbiamo il Topic nuovo..
Solo un consiglio che già tutto il Forum ti ha dato… NON BUTTARE NULLA!!! NON tagliare nulla se non sai come (vedasi nostra cavolata col cruscotto)… Studia all’impossibile prima di muoverti.. Procurati un libro dei ricambi stampato prima edizione della F perché la tua è di aprile 65 quindi primissima… Ed attenzione a comprare ciofegate riprodotte offerte a prezzi “vantaggiosi”… Nel caso ti mando il mio da fotocopiare. Ciao Buon lavoro[/quote]
Si ho visto che le 98 pagine contengono di tutto! 😉
Per i consigli ti ringrazio, ma già era mia idea non buttare assolutamente nulla, non tagliare prima del tempo e fare 10 misure prima di un taglio! :side:
Il libro ricambi ho quello seconda edizioni in formato digitale preso dal link postato da drago500 nel post apposito… per ora mi accontento… quindi tu hai quello della prima edizione? Magari se lo trovo lo compro pure io! Se avro bisogno magari ti chiederò qualche confronto!
Ciao Amici, poiché ce lo hanno chiesto alcuni utenti, abbiamo pensato di mettere a disposizione il nostro schema elettrico che a suo tempo avevamo appositamente rifatto. E’ per la 8 bulloni ovviamente.
Speriamo di aver fatto cosa gradita.
Ciao Romano,
non riesco a trovare il link per la Teresa: puoi ripeterlo per favore?
Grazie e ciao
[quote=”Oldbiker49″ post=279848]Ciao Romano,
non riesco a trovare il link per la Teresa: puoi ripeterlo per favore?
Grazie e ciao[/quote]
Ciao a tutti…. Il Team non è sparito…
Ci stiamo accingendo a presentarci all’esame ASI per la targa ORO…
Speriamo Bene…
Nel frattempo la sorellina è n arrivo….
Ci trovate sul topic della TERESA
CIaooo
Romano…….siete a quasi 100 PAGINE!!!!!!
Finalmente abbiamo trovato i tappetini azzurri LASSY… :woohoo:
Ciao ragazzi…. In attesa della seduta ASI abbiamo preso i tappetini LASSY… Sono un vero schifo! Primo non sono originali come pubblicizzati ma palesemente rifatti e tra l’altro malissimo! sono arrivati tinta unita e non con le costine nere e pure fuori misura..
Certa gente meriterebbe davvero di essere denunciata.. Soldi buttati e siamo punti a capo senza tappeti…. GRRRRRRR :angry: :angry:
Ciao Romano, sai benissimo che qui non ci piace fare pubblicità sia in senso positivo che negativo, perchè è una piazza pubblica, con tutto il rispetto che abbiamo per te, dobbiamo prendere per buono un singolo acquisto di un prodotto che non conosciamo e di una ditta che non ti legge e non può rispondere.
Il canale corretto è contattare la ditta fornitrice e spiegare le tue ragioni.
Saluti Maurizio Giraldi
[quote=”gi.ma” post=300769]Ciao Romano, sai benissimo che qui non ci piace fare pubblicità sia in senso positivo che negativo, perchè è una piazza pubblica, con tutto il rispetto che abbiamo per te, dobbiamo prendere per buono un singolo acquisto di un prodotto che non conosciamo e di una ditta che non ti legge e non può rispondere.
Il canale corretto è contattare la ditta fornitrice e spiegare le tue ragioni.
Saluti Maurizio Giraldi[/quote]
Ciao Maurizio scusami non pensavo aver fatto danno, sinceramente non ho citato appositamente nessuno però è la verità ciò che ho scritto E questa volta non sono d’accordissimo nel tener taciuto che esiste gente che vende il falso per il vero… chiaro è che ho già contattato il venditore e che ovviamente ha già modificato gli annunci poi si è defilato.. ripeto sbagliato fare pubblicità promozionale sono in linea con le regole, ma i birbanti non è giusto che la facciano sempre franca… tuttavia ripeto sempre nello spirito del nostro forum non accadrà più.. scusate ancora
Lavoro veramente fatto bene !!! La cosa che mi stupisce di più è stato il vostro entusiasmo nell’agire. Tra qualche anno vorrei far diventare la mia Stellina (la 500) anche lei TARGA ORO :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:; e anche se la mia e la vostra macchina è di anni differenti, penso che comunque questo topic possa essere molto utile!!! Ripeto, lavoro eccezionale !!! 🙂 🙂 :woohoo: :woohoo: :laugh: :like :p
Beneficio da 1000 euri a 8.000.000 euriil mio tasso è 3 % anno possibilità email:laurenzo.pazilla@outlook.com
Ciao amici è un bel pò che manchiamo sono stato purtroppo molto occupato col lavoro.. Siamo sempre alla ricerca dei tappetini Lassy o altri ma originali.. Essendo PICCOLINA color acquamarina con interni beige direi che vanno bene o nei, o grigi o azzurrini…. HEELLLLLP…. :woohoo:
[quote=”FUFU” post=303440]Lavoro veramente fatto bene !!! La cosa che mi stupisce di più è stato il vostro entusiasmo nell’agire. Tra qualche anno vorrei far diventare la mia Stellina (la 500) anche lei TARGA ORO :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:; e anche se la mia e la vostra macchina è di anni differenti, penso che comunque questo topic possa essere molto utile!!! Ripeto, lavoro eccezionale !!! 🙂 🙂 :woohoo: :woohoo: :laugh: :like :p[/quote]
Mille grazie siamo contenti possa servire per altri appassionati….
Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora