E’ passato veramente tanto tempo dal mio ultimo post in questa discussione.
In tutto questo tempo ho dedicato parecchie attenzioni alla Grigia, ma la Rossa è ed è sempre stata nel mio corazòn :laugh: :laugh: :laugh:
E’ sempre stata coccolata e custodita, ma non essendoci novità di rilievo non ho più scritto nulla.
Beh, oggi ho una news da mostrarvi, ho cambiato volante.
Nulla di eccezionale, ma siccome lo stavo cercando da tempo è per me un piacere potervelo mostrare.
E’ un volante
che ho sempre ritenuto affascinante, rivestito in pelle traforata, con le razze che “abbracciano” la corona e danno un tocco di sportività al cruscotto mi è sempre piaciuto, ma come molti di voi sanno è di difficile reperibilità.
Mi è capitata l’occasione di acquistarne uno, in buone condizioni e di diametro 36 cm., ad un prezzo ottimo, quindi eccolo qua:
Sono davvero molto soddisfatto.
Chiudo questo aggiornamento, ma non prima di aver ringraziato pubblicamente Andrea, il nostro nocciolinaabarth, che gentilissimamente si è offerto di realizzarmi l’anello adattatore per poter montare il volante (che ha una foratura particolare con un interasse di 78 mm.) sul mio vecchio mozzo.
Lo ringrazio tanto anche per i consigli che mi ha dato, è davvero un caro amico.
🙂