Homepage Four Forum Le nostre 500 Debutto in società

• Questo topic ha 279 risposte, 59 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da williams.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 280 totali)
  • Autore
    francesco bianchi
    Partecipante

meeeeravigliosaaaa creaaatuuuuuuuraaaaa :laugh:
    questo è il risultato di tanta pazienza, passione, amore e denaro! Risultato fantastico, forse impensabile all’inizio della tua avventura. La tua precisione, bravura, passione e voglia hanno creato una draghetta mozzafiato.. non so che dire.. non vedo l’ora di vederla.. STUPENDA!
    Romanina e draghetta presto si incontreranno!
    Ma la targa è uno scherzo!? 888888 sarebbe fantastica!

Salvatore Ignaccolo
    Partecipante

[color=#440088]Nella sua elegante bellezza questa 500 mostra tutta la tua Passione 🙂
    Complimenti di cuore e grazie per averci coinvolti nel tuo cammino :cheer:[/color]

Fabio
    Partecipante

Be che dire complimenti e giù di raduni 😛
    Bella 😉

Domenico Franzè
    Partecipante

Grazie drago mi piacciono parecchio perchè sono molto “essenziali”:P ad essere sincero nei vari siti ho sempre trovato qualcosa di simile ma non esattamente come quelle

Alex Dario
    Partecipante

BELLISSIMAAAAAAAAAAAA :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
    Che 500!!! :cheer: Col suo splendore ti ricambia di ogni minuto di lavoro!!!
    Davvero complimenti!!!Adesso va solo vissuta!! :woohoo:

drago500
    Partecipante

Oggi ho fatto qualche altra foto. 😛
    Max chiedeva di poter vedere il fregio posteriore catarifrangente,eccolo.

180414-1.JPG

mentre invece meury suggeriva di togliere il fregio anteriore e mandarlo in una scatola al suo indirizzo,purtroppo non ho ancora trovato la scatola adatta :laugh: :laugh: :laugh:

180414-2.JPG

180414-3.JPG

……………poi visto che ormai avevo la digitale in mano ho fotografato qualche particolare:

180414-3a.JPG

180414-4.JPG

180414-5.JPG

180414-6.JPG

180414-7.JPG

🙂

Ale74Pc
    Partecipante

bella, particolari e dettagli molto curati.
    a questo punto ci vuole una foto del vano motore 😉

drago500
    Partecipante

:blush: …………mi manca!!!
    Ne avevo fatte un paio ma sono venute davvero male,provvederò quanto prima,in alternativa ne posso proporre una del vano bagagli :whistle:

180414-8.JPG

🙂

Ale74Pc
    Partecipante

bella l’idea delle staffe serbatoio cromate!
    una cosa che non ho fatto sulla mia 5oo, ma che son ancora in tempo a fare, è la “bacchetta” che tiene aperto il cofano cromata.. starebbe bene anche sulla tua rossa 😉
    ..se poi posso permettermi.. ci vedrei bene, riposta ordinatamente nel vano bagagli, una borsa in cuoio (rigorosamente vintage) per contenere qualche attrezzo/ricambio od il kit di pulizia per togliere i moscerini dal musetto non appena giungi ai raduni B)

drago500
    Partecipante

Mi hai letto nel pensiero!!! :woohoo:
    Da qualche giorno sto cercando una borsa o una scatola d’epoca, per poter riporre il kit attrezzi originale,magari qualche altro attrezzo utile,guanti,cavi per la messa in moto e alcuni ricambi “d’emergenza”.
    🙂

Ale74Pc
    Partecipante

le ideai sono quelle da “dottore” o, meglio ancora, da “veterinario”

Pierangelo Pedretti
    Partecipante

Stupenda quella mascherina,una curiosità quello splendido volante in legno che diametro ha?

Massimo Ignaccolo
    Partecipante

Benvenuta in società a questa bellissima Nuova 500 :cheer:

drago500
    Partecipante

Grazie ancora per i complimenti,sempre molto graditi 😛 😛 😛 .

[quote=”Tommino” post=203089]Stupenda quella mascherina,una curiosità quello splendido volante in legno che diametro ha?[/quote]

190414-1.JPG

Il volante è un Nardi,modello classico in alluminio e legno.
    E’ del 1979 e ha un diametro di 365mm.
    Ho voluto personalizzarlo sostituendo il pulsante clacson originale e mettendoci quello della Fiat 850.
    🙂

Andrea
    Partecipante

Immagino che tu ne abbia abbastanza di complimenti, ma questa scatoletta è fantastica. ………….sei stato veramente bravissimo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 280 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.