Ciao amici 😉 dovendo prossimamente procedere ad un rinfesco del vecchio restauro della mia L, vorrei chiedere a chi più esperto di me alcuni chiarimenti riguardo le varie serie di 500L.La mia L è stata immatricolata nel novembre del 71 , quindi , se non sbaglio dovrebbe essere una terza serie.Essendo stata riverniciata quando io ero ancora piccolo mi domando se i carrozziei di allora non abbiano scambiato qualche pezzo.Io l’ho sempre vista così:manigle alzavetri in plastica nera con borchitta cromata,apriporta in plastca nera e borchia cromata,plancia e paraginocchi in plastica rigida.Vanno bene? In origine mi ricordo che i deflettori avevano le maniglie incolate ma essendosi staccate con il tempo ,sono state sostituite con quelle a morsetto, sono giuste lo stesso? Vorrei ache dare una bella pulita al fodo,so che i passaruote vanno verniciati come l’esterno ma il fondo(ho visto che qualcuno venicia anche quello)?Inoltre nel vano motore fu data un mano di antirombo e poi la verice ,ma adesso si sta staccando e crepando tutto,se raschio il tutto e poi vernicio con il fondo e il colore va bene?Grazie a tutti in anticipo per gli utili consigli che sicurmente mi darete 😉 ciao!!!