Forums Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Interni Dilemma maniglie L

• This topic has 47 replies, 16 voices, and was last updated 08/06/201911:05 by posillipo.
  • Creator
    Topic
    Ugo500
    utente

Ciao a tutti…ho un problema con la scelta delle giuste maniglie (apriporta e alzavetro) da mettere sui pannelli interni della mia 500 L anno ’71
      Di plastica o metallo? Con la ghiera color alluminio o nera? Chi può indicarmi e volendo mostrarmi con una foto la giusta scelta da fare.
      Come si vede dalla mia foto (oltre a mancare il portaoggetti che verrà messo al più presto) le mie maniglie sono nere e di plastica e presumibilmente sono di una R…in più il proprietario precedente aveva messo anche le maniglie di plastica per la chiusura della portiera ben sapendo che la L ne era sprovvista….sono obbligato a tenere le maniglie di chiusura perché nel caso in cui le levassi rimarrebbero i buchi sul pannello, quali tipo di maniglie di chiusura mi consigliate di mettere in combinazione con quelle di apriporta e alzavetro?
      Un grazie a tutti in anticipo

IMG-20171010-WA0000.jpg

Viewing 2 replies - 46 through 47 (of 47 total)
    • Author
      Replies
      Gens Orsina
      utente

[quote=”martnuccia” post=342003]hai perfettamente ragione Giovanni
        e mi scuso per l’entrata informazione passata
        ma non mi sono accorto di aver postato una foto
        vecchia
        ecco una più recente proprio di oggi
        scusate ancora

[/quote]

Ciao Filippo: Anna è una bimba bellissima; che occhi!!!
        Complimenti a te e complimenti alla mamma.

posillipo
        utente

Io ho un a Fiat 500L del luglio 1972 quindi 3° serie ed ho ottenuto la targa Oro Asi, e monto il tipo tutto nero in plastica con solo il pomellino con cerchietto cromato.

23.jpg

Viewing 2 replies - 46 through 47 (of 47 total)
        • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic