Homepage Four Forum Modellismo Diorama

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Ale74Pc
    Partecipante

[quote=”Lampa” post=397076]
    I soggetti (le soggette) delle foto sopra la scrivania le ho oscurate [/quote]

Immagino che sia possibile identificarle…
    Vediamo se Dario è un intenditore di diorami 😆

williams
    Partecipante

Mah, come dici tu non è che ci sia una valutazione univoca. Comunque considero che solo i 2 modellini delle auto, non più prodotti da un po a quel che mi risulta possono passare tranquillamente i 100 euro. Il diorama in se forse altrettanto….

Lampa
    Partecipante

[quote=”Ale74Pc” post=397079][quote=”Lampa” post=397076]
    I soggetti (le soggette) delle foto sopra la scrivania le ho oscurate [/quote]

Immagino che sia possibile identificarle…
    Vediamo se Dario è un intenditore di diorami :lol:[/quote]

Non so se sono le foto sfocate o se mi si sfoca la vista al guardale… mi risulta difficile identificarle :laugh:

Ale74Pc
    Partecipante

Grazie.
    È un settore che, come ho detto, non conosco e mi chiedevo come si comportasse il mercato riguardo il modellismo.
    Ma Dario, Le protagoniste del diorama? Chi sono? Vediamo se sono in linea con gli anni ’69-’70 :woohoo:

Truvlino
    Partecipante

Nei diorami spesso si risvegliano i ricordi di ciò che rappresentano. Nel caso di questa realizzazione mi riporta alla mente l’epoca in cui vi era un rapporto con l’officina più “artigianale” dove si percepiva la passione per i motori, si masticava ferro e si beveva benzina. Complimenti all’autore e al cacciatore che lo ha scovato e condiviso

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.