Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Diritto di recesso negato, che fare?

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Damiano Niccoli
    Partecipante

Come scritto nel primo messaggio, ho acquistato un set di colore celeste/nero che doveva essere come nella prima foto, ma come puoi vedere dalle successive non è. Ho chiesto spiegazioni, ma la risposta è stata “sono così”, ragion per cui li ho restituiti. Sui difetti riscontrati non mi pronuncio, si tratta ovviamente di un pretesto. Ma va bene così, sono un signore e non me la prendo per 100€.

Tappeti celesti (o verdi, andrebbero bene uguale) se ne troveranno anche, ma fatti come dico io (cioè bene) è difficile. Oggi come oggi, il 95% sono repliche fatte un po’ così… La cosa migliore probabilmente è andare alle fiere e cercare lì.

Comunque in settimana deciderò il da farsi, eventualmente se c’è qualche interessato si faccia avanti che mando il mio corriere a riprenderli… Altrimenti li lascio lì.

Damiano Niccoli
    Partecipante

Per rispetto e dovere di cronaca, vi comunico che il venditore ha dimostrato la sua disponibilità offrendomi un rimborso parziale a titolo di indennizzo, che ho accettato. Farò di nuovo acquisti da loro.

Pietro
    Partecipante

[quote=”Naimah” post=239733]Per rispetto e dovere di cronaca, vi comunico che il venditore ha dimostrato la sua disponibilità offrendomi un rimborso parziale a titolo di indennizzo, che ho accettato. Farò di nuovo acquisti da loro.[/quote]

Ottimo! 😉

cb73
    Partecipante

Sono parzialmente contento per te :laugh: :laugh:

drago500
    Partecipante

Dopo un primo approccio non proprio “amichevole”, il venditore ha mediato una intesa.
    E’ una sorta di “ammissione di colpevolezza”,ma ora non interessa più,l’importante è che questa transazione si sia chiusa in maniera quasi positiva.
    🙂

Damiano Niccoli
    Partecipante

Ora viene il difficile: trovare una soluzione per il colore dei tappeti! 👿 👿 👿

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.