Ciao , hai riproposto le stesse domande , gli stessi dubbi che ebbi io anni fa .
Quando feci a mio tempo la domanda per poter accedere alla sessione per la targa oro , mi vennero chieste più o meno le stesse cose .
Al tempo io mi organizzai in questo modo:
Per il campione colore carrozziere e cerchi , mi procurai dei pezzi di lamiera grezza e gli diedi una spruzzata di vernice ( nel mio caso 102 rosso corallo ) e di 690 ( alluminio cerchi .
Poi ho prelevato un piccolo triangolino di stoffa del rivestimento della selleria , prelevandolo da sotto la seduta del sedile anteriore, per intenderci in quella parte in esubero che rimane negli angoli sotto il sedile dopo le linguette di fissaggio .
Per i pannelli idem , un piccolo triangolino prelevato da dietro al pannello in quel risvolto.
La moquette l’ho presa dal tunnel centrale , nei pressi della leva marce o levette accensione, perché li essendoci la console copri tunnel il margine è più ampio .
Il padiglione , non mi venne richiesto , almeno non ricordo , ma anche se mi venne richiesto , sicuramente avrò disturbati il CT Enrico Bo per chiedere lumi , ma sono certo di non aver tagliato il padiglione originale .
Spero di esserti stato d’aiuto. 😉 😉