Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Legislazione e Assicurazioni Documento certificato identità Targa Oro

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da cb73.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Alessio
    Partecipante

Salve a tutti
    Stiamo preparando la richiesta per il certificato d’identità, ma dove prendo i campioni di materiale dei sedili del pavimento del padiglione interno e della capote essendo tutto di primo impianto non avendo sostituito niente. Mica posso tagliare un pezzo di sedile o di moquette.

Attachments:
    • 20210422_191744_2021-05-30.jpg
    • 20210422_195041_2021-05-30.jpg
    cb73
    Partecipante

Ciao , hai riproposto le stesse domande , gli stessi dubbi che ebbi io anni fa .
    Quando feci a mio tempo la domanda per poter accedere alla sessione per la targa oro , mi vennero chieste più o meno le stesse cose .
    Al tempo io mi organizzai in questo modo:
    Per il campione colore carrozziere e cerchi , mi procurai dei pezzi di lamiera grezza e gli diedi una spruzzata di vernice ( nel mio caso 102 rosso corallo ) e di 690 ( alluminio cerchi .
    Poi ho prelevato un piccolo triangolino di stoffa del rivestimento della selleria , prelevandolo da sotto la seduta del sedile anteriore, per intenderci in quella parte in esubero che rimane negli angoli sotto il sedile dopo le linguette di fissaggio .
    Per i pannelli idem , un piccolo triangolino prelevato da dietro al pannello in quel risvolto.
    La moquette l’ho presa dal tunnel centrale , nei pressi della leva marce o levette accensione, perché li essendoci la console copri tunnel il margine è più ampio .
    Il padiglione , non mi venne richiesto , almeno non ricordo , ma anche se mi venne richiesto , sicuramente avrò disturbati il CT Enrico Bo per chiedere lumi , ma sono certo di non aver tagliato il padiglione originale .
    Spero di esserti stato d’aiuto. 😉 😉

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.