Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Impianto elettrico Domanda su fari anteriori “carello”

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Domenico
    Partecipante

POSILLIPO ha scritto:

Allora e’ come quelli che ho appena preso nuovi…non ha il marchio posteriore me per il resto e’ identico all’originale storico.

Si posillipo è identico ai tuoi credo.Nuovo perfetto :woohoo: ma forse hai letto male il mio messaggio… :huh: sono io che voglio aquistarne uno con un prezzo ragionevole… 😉

Attachments:
    • animaz_500-20110802-3.gif
    Domenico
    Partecipante

POSILLIPO ha scritto:

Io posseggo ben 3 fari originali carello storici di cui 2 con cromatura interna danneggiata ma per tutto il resto praticamente perfetti.
    Se si riuscisse a rifare la cromatura interna, tornerebbero praticamente nuovi.
    Se il prezzo fosse accettabile magari ci faccio un pensierino.

:huh: :huh: :huh:

Attachments:
    • animaz_500-20110802-4.gif
    Anonimo
    Ospite

credo che l’unica soluzione e’ di contattare direttamente l’utente che me li ha venduti su e-bay..essendo un negozio di autoricambi di Udine magari ne vende uno solo.

eass
    Partecipante

Certo che sono iodentici li fa la Carello.

Domenico
    Partecipante

eass ha scritto:

Certo che sono iodentici li fa la Carello.

Io con il mio fornitore abbiamo fatto una ricerca e risulta che non le fanno in fatti non vengono neanche riportati nei cataloghi

Giuseppe
    Partecipante

Ragazzi, non sono identici, ma sono made in China. Lo so perchè me lo fece notare un mio amico. Anche io li avevo comprati, ma li ho rivenduti subito, comprando gli originali nelle mostre scambio di Roma di Sora e di Bastia Umbra. Si trovano ancora, solo che se li fanno un pò pagare, però sono i migliori. I made in China differiscono oltre che nel retro, anche davanti, infatti la scritta carrello negli originali è dritta, nei made in china è storta.

Anonimo
    Ospite

Al 99% sono falsi, ma non vedo da nessuna parte la scritta made in China e confrontandoli con i fari originali che possiedo..posso solo dire che sono identici al 101% e le scritte dei vetri sono perfette.
    Non saranno originali..ma sono fatti veramente bene per essere dei falsi.

Luigi
    Partecipante

allora sono fari “CALLELLO”

Attachments:
    • cinese.gif
    eass
    Partecipante

Qualcuno pensa ancora che il trio Trico Carello Fram che poi riuniti erano finiti inglobati nella Marelli sia ancora vivo? E’ paasato di mano a mille altre industrie ma l’attrezzatura è sempre quella. Lo stampo per il vetro prismato ha delle tolleranze micrometriche addirittura da ottica e neanche i cinesi sono in grado di rifarlo se non gli viene garantita una produzione di milioni di pezzi, é probabile che qualcuno abbia riesumato gli stampi originali e abbia messo in produzione un limitato stok di pezzi.

Giuseppe
    Partecipante

Ragazzi quelli che avevo preso io da Laram, dietro erano come i vostri, ma davanti sul vetro confrontando la scritta carrello con uno originale, era storta. Se sono made in China io non lo so, mi è stato detto da un amico. Dietro infatti non c’ è scritto nulla. Negli originali invece c’ è scritto made in Italy. Posso solo dirvi che alle fiere i carrello originali si trovano, (usati ma buoni)e originali, io li ho presi e vanno bene, ed hanno la scritta made in Italy.

Domenico
    Partecipante

Ogni tanto rifaccio la mia richiesta… :cheer: qualcuno di voi possiede un faro carello completo di cornice da vendermi?? Ne posseggo solo uno praticamente nuovo 😉 Fatemi sapere grazie 😉

Attachments:
    • animaz_500-20110925.gif
    Santi
    Partecipante

bisogna essere molto bravi a capirlo………….. a me sembravano originali

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.