cocaddress ha scritto:
[quote]Vittorio, angycicci è la mia ragazza… e comunque la seconda 5 l’ho gia presa per lei ma ora la sto restaurando 😉
Bene, così quando sarà ultimata parteciperete ai raduni con un Cinquino a testa! :woohoo:[/quote] Braviiii…. uno a ciascuno…..non fa male a nessuno!!!! :woohoo: :woohoo:
anche io e il mio fidanzato alla fine ne abbiam comprata una ciascuno… la mia nera fiammante e la sua avorio “da femminuccia”…se mi sente mi pela! :laugh:
anche io e il mio fidanzato alla fine ne abbiam comprata una ciascuno… la mia nera fiammante e la sua avorio “da femminuccia”…se mi sente mi pela! :laugh:
e allora… :angry: io ho i capelli lunghi quindi la 500 da femminuccia ma ho anche la 500 giardiniera perche sulla giardiniera si carica 😉 :kiss:
oltre 250 kg.
bè diciamo che ci vorrà ancora un bel pò di tempo ma nel frattempo mi consolo partecipando ai raduni con la my car,che non è da poco!,il mio cinquino lo vedo ancora lontano ma non dispero,arriverà! :laugh:
Anche la mia ragazza spesso prende il mio posto alla guida…e devo dire che è un’ottima pilota!!
Bella l’idea del Raduno in rosa… organizza Vittorio organizza!!
:laugh: 😉
Ciao!! Io sono Barbara e il mio papa’ mi ha tramandato questa passione per la bicilindirca fin da piccola. Razzolo in mezzo a motori e carrozzerie da sempre :laugh: . Possiedo una bellissima 500 L del ’72 di nome Ophelia ( quella della foto 😛 ) e con lei quando posso partecipo ai raduni…..
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)