Homepage Four Forum Donne & 500 Donne & 500? Era ora!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Vittorio
    Partecipante

SCUSA,un po troppo acceso stasera? Ho solo fatto una domanda. :ohmy:

Cosmo
    Partecipante

vittorio era solo una precisazione per chiarirti la situazione, non devi prendertela e pensare che mi sia arrabbiato con te…

😉 🙂 :laugh: 🙂 B)

Anonimo
    Ospite

cocaddress ha scritto:

Vittorio, angycicci è la mia ragazza… e comunque la seconda 5 l’ho gia presa per lei ma ora la sto restaurando 😉

Bene, così quando sarà ultimata parteciperete ai raduni con un Cinquino a testa! :woohoo:

Luigi
    Partecipante

David ha scritto:

cocaddress ha scritto:
    [quote]Vittorio, angycicci è la mia ragazza… e comunque la seconda 5 l’ho gia presa per lei ma ora la sto restaurando 😉

Bene, così quando sarà ultimata parteciperete ai raduni con un Cinquino a testa! :woohoo:[/quote] Braviiii…. uno a ciascuno…..non fa male a nessuno!!!! :woohoo: :woohoo:

Cosmo
    Partecipante

esattoooooooo :laugh:

mimmof500
    Partecipante

la mia F è usata spesso da mia figlia, all’ultimo raduno ha voluto usarla lei in compagnia di un’amica…

Attachments:
    • ruvo_2009_036.JPG
    Luigi
    Partecipante

mimmof500 ha scritto:
    [quote]la mia F è usata spesso da mia figlia, all’ultimo raduno ha voluto usarla lei in compagnia di un’amica…

E hanno fatto bene… ma eri piu’ geloso della figlia o del cinquino…???? :woohoo:

mimmof500
    Partecipante

lei si sa difendere molto bene… le raccomandazioni sono sempre per la 500…

Isella
    Partecipante

anche io e il mio fidanzato alla fine ne abbiam comprata una ciascuno… la mia nera fiammante e la sua avorio “da femminuccia”…se mi sente mi pela! :laugh:

Anonimo
    Ospite

mimmof500 ha scritto:
    [quote]la mia F è usata spesso da mia figlia, all’ultimo raduno ha voluto usarla lei in compagnia di un’amica…

Certo che due belle fanciulle così a bordo del Cinquino fanno sempre la loro splendida figura! 😉

Andrea
    Partecipante

isella ha scritto:

anche io e il mio fidanzato alla fine ne abbiam comprata una ciascuno… la mia nera fiammante e la sua avorio “da femminuccia”…se mi sente mi pela! :laugh:

e allora… :angry: io ho i capelli lunghi quindi la 500 da femminuccia ma ho anche la 500 giardiniera perche sulla giardiniera si carica 😉 :kiss:
    oltre 250 kg.

cinquino83
    Partecipante

David ha scritto:

mimmof500 ha scritto:

Certo che due belle fanciulle così a bordo del Cinquino fanno sempre la loro splendida figura! 😉

d’accordissimo 😉

Angela
    Partecipante

bè diciamo che ci vorrà ancora un bel pò di tempo ma nel frattempo mi consolo partecipando ai raduni con la my car,che non è da poco!,il mio cinquino lo vedo ancora lontano ma non dispero,arriverà! :laugh:

Giacomo
    Partecipante

Anche la mia ragazza spesso prende il mio posto alla guida…e devo dire che è un’ottima pilota!!
    Bella l’idea del Raduno in rosa… organizza Vittorio organizza!!
    :laugh: 😉

Barbara
    Partecipante

Ciao!! Io sono Barbara e il mio papa’ mi ha tramandato questa passione per la bicilindirca fin da piccola. Razzolo in mezzo a motori e carrozzerie da sempre :laugh: . Possiedo una bellissima 500 L del ’72 di nome Ophelia ( quella della foto 😛 ) e con lei quando posso partecipo ai raduni…..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.