Homepage Four Forum Forum 500 Club Italia Sezione Tecnica Assetto, Gomme e Cerchi Dove acquistare i migliori fuselli

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Francesco
    Partecipante

Ciao a tutti . Mi sapete consigliare dove acquistare on line i migliori fuselli disponibili? I rigenerati non durano più di 5.000 km senza fare rumori strani . Utilizzo l’auto quotidianamente e ciò significa doverli sostituire ogni anno .Vi ringrazio

Ale74Pc
    Partecipante

Ciao
    In base al regolamento non è possibile menzionare imprese commerciali e/o rivenditori in attività.
    Invito gli utenti che vorranno dare un suggerimento a fetr di utilizzare messaggio privato.
    Grazie della comprensione e collaborazione 😉

drago500
    Partecipante

Ho appena ritirato l’auto dall’officina dove ho fatto montare una coppia di fuselli rigenerati.
    Da tempo erano da sostituire e l’ultima trasferta per un raduno (350 km) mi ha fatto decidere per il cambio.
    Mi stuzzicava l’idea di provare fuselli revisionati con perni in acciaio, boccole in bronzo e dotati di cuscinetti al posto delle rondelle.
    Sono dotati di due ingrassatori per fusello e sono forniti pronti per il montaggio.
    La prime sensazioni alla guida sono di uno sterzo leggero, preciso e diretto, nessun rumore anomalo, ma ho fatto solo 10 chilometri, quindi non posso aggiungere molto altro.

Vari venditori propongono questo tipo di fuselli e non saprei consigliartene uno a scapito di altri, li trovi comunque facilmente nei maggiori siti di vendita online e potrai valutare tu quello che più si avvicina alle tue aspettative e/o ti dà maggiore fiducia.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.