[quote=”FUFU” post=405965][quote=”banana500″ post=405956]Per contro il mio suggerimento è quello di mantenerla originale, per esempio, alette parasole di colore originale non certo rosse, volante originale, targa anteriore fissata sullalamiera sopra il paraurti ecc. Sono piccole cose che fanno la differenza.[/quote]
Ciao Leonardo, ben risentito! Hai ragione, ma tranquillo, piano piano la 500 sarà sempre più aderente alle specifiche di origine, al momento faccio quanto posso con i mezzi a disposizione. Ciò che a me preme di più é coltivare la passione per la 500 anche acquistando nuovi libri a riguardo e condividerla con tutti voi. :like
Grazie mille a tutti! Pura curiosità, quali cerchi sportivi possono essere montati con l’assetto da 19 come ad esempio il mio e parafanghi non ribatutti?[/quote]
Ovviamente rispetto ogni idea, ma dacinquecentista della prima ora mi piace ricordarla per quello che rappresentava per la stragrande maggioranza in quegli anni.
Erano tempi sobri, dove poco veniva lasciato al superfluo. Credo che la 500 meglio di altre vetture interpretasse questo. Auto semplice e per questo elegante.