Buon pomeriggio a tutti amici, come state?
A breve tornerò dal mio 5ino, ad ogni modo nelle settimane precedenti ho avuto modo di apportare delle piccole ma importanti migliorie!
Se ricordate, tempo fa acquistai ad un ottimo prezzo una cuffia cambio Pirelli e, assieme a questa, una guarnizione vano motore originale; ecco, ve le mostro!
Il vano è ancora in fase di ultimazione, devo sostituire giusto qualche vite ma non ho ancora tempo di mettere mano al tutto, mi sono limitato al solo cambio olio annuale.
Grazie a questa guarnizione ora finalmente il cofano rimane bello aderente alla scocca!
Il regalo più bello, però, è arrivato con Alessandro (drago500), il quale mi ha gentilmente ceduto una coppia di plastiche per i fanalini anteriori, marca Bellù (ed effettivamente, sono bellùssime :laugh: )
Ritirate da Diego (grazie infinite anche a te!), hanno subito trovato posto sul 5ino; la differenza con gli attuali Roero sta nel fatto che la “grammatura” dei primi cerchietti stampati nella plastica è volutamente più grossolana, in questo modo l’effetto di profondità aumenta!
A lato passeggero potete notare il Bellù, a lato guidatore il meno armonioso Roero.
L’effetto luminoso di notte mi sembra strepitoso!
Grazie davvero a tutti, mai avrei pensato che il forum potesse influenzare così da vicino questo piccolo 5ino, eppure..
:like